Bulls copperhead 3

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Esco con gente più esperta di me e tutti con mezzi da 29 pollici dai 2000 euro in su. Oggi sul tecnico e parlo di lingue di terra e pietre in discese ripide della murgia pugliese scendevo meglio con la 27.5 più agile e fluida. Sono riuscito a salire su una parete lunga 30m e pendente del 24% su terra e pietra con la ruota posteriore che a tratti slittava senza impennate strane. Dopo 43km di strada sterrata e saliscendi e 18km/h di media (massima quasi 50km/h) avevo ancora voglia di continuare!

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Consiglio una pendenza negativa di 5 gradi della punta del sellino.....il confort aumenta incredibilmente! Ha una forma non piatta e flette leggermente se pesanti, in questo modo non si hanno problemi

antocap

Biker popularis
9/1/14
64
0
0
Visita sito

Allegati

• uploadfromtaptalk1392648904738.jpg
    uploadfromtaptalk1392648904738.jpg
    27,9 KB · Visite: 29

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Cosa ho sbagliato??? Le spese da 49€ sono saltate a 119€ :confused: :mad:
Spero sia solo un preventivo! ... chiedi spiegazioni io non ho comprato da loro, ho solo suggerito dove era possibile acquistare le CH3 a quelke che sembravano (a questo punto) spese di spedizione accettabili. Io so per certo che con DHL ora le spese si aggirano sui 50 euro. Anche da Ebay Italia mi porta 49 euro, non capisco :nunsacci:

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Infatti nn capisco i 119€...anche a me da 49€ su ebay...vabbe proverò da altri rivenditori...grazie mille...vi aggiorno :cool:

Guarda che quando compri su ebay spesso il totale NON automatizato, somma le spese di spedizione.

Chiedendo al venditore di aggiustare la fattura, ti arriva poi la fattura corretta con una sola spesa di spedizione.

Naturalmente prima di comprare Chiedi quanto vi fa di spedizione comprando 3 bici! sono sicuro che il prezzo rimane uguale o per lo meno vi fa lo sconto, di certo non aumenta!

antocap

Biker popularis
9/1/14
64
0
0
Visita sito
Guarda che quando compri su ebay spesso il totale NON automatizato, somma le spese di spedizione.

Chiedendo al venditore di aggiustare la fattura, ti arriva poi la fattura corretta con una sola spesa di spedizione.

Naturalmente prima di comprare Chiedi quanto vi fa di spedizione comprando 3 bici! sono sicuro che il prezzo rimane uguale o per lo meno vi fa lo sconto, di certo non aumenta!

Nono la foto postata è la risposta del rivenditore alla mia richiesta di sconto per 3 bike... cioe 969 piu 119 per ogni bike, differenti da quanto riportato su ebay e cmq superiore ai 999 + 49 :eek: :banghead: Questi sono gli inconvenienti che ci bloccano! Sono cmq 3000 euro per 3 bike che nn proviamo nn vediamo ma che sicuramente sarà una bella bici ma......
quasi quasi vien voglia di accontentarsi dei sivende di zona :mad: :confused:

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Scusa Antocap, ma ad almeno uno di voi tre piace la colorazione proposta da Sportler? Se si, una la prendete lì e vi costa 999 e le altre due su siti esteri Ebay o chicchessia, anche quello proposto da Alex Bodom che ce le ha tutte va bene ... ovviamente le spese di spedizione le dividete per tre, ed il gioco è fatto.

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Nono la foto postata è la risposta del rivenditore alla mia richiesta di sconto per 3 bike... cioe 969 piu 119 per ogni bike, differenti da quanto riportato su ebay e cmq superiore ai 999 + 49 :eek: :banghead: Questi sono gli inconvenienti che ci bloccano! Sono cmq 3000 euro per 3 bike che nn proviamo nn vediamo ma che sicuramente sarà una bella bici ma......
quasi quasi vien voglia di accontentarsi dei sivende di zona :mad: :confused:

Mi sembra impossibile! non è che se ne manda una pagate 50 e se ne manda 3 300 euro ... prova a riformulargli la domanda chiedendo quanto costa la spedizione di una sola bici, nel caso non abbia capito

cmq provate a chiedere nel sito olandese che ti ho dato io

E poi ripeto dal sivende per 1000 euro ti danno una bici sicuramente inferiore, salvo particolari occasioni.

antocap

Biker popularis
9/1/14
64
0
0
Visita sito
Ragazzi data la disponibilità sul sito sportler della taglia 46 procedo, almeno io, con l'acquisto...vi farò sapere...con spedizione gratuita oltre le 100€ di ordine :sly: :D

antocap

Biker popularis
9/1/14
64
0
0
Visita sito
A me è arrivata lunedì scorso (bonifico fatto giovedì pomeriggio). Presa da Sportler a 999 euro, senza altre spese per la consegna.

Ottimo #lupom :sly: ...nn sto nella pelle...ti hanno inviato la pompetta per la forca vero?? Cos'altro è presente nello scatolo? Problemi per il montaggio o difetti??? Insomma...com'è :D :sly: :)

lupom

Biker novus
19/10/12
32
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
La pompa non c'è ma l' imballo è perfetto. C'è da montare il manubrio sulla pipa, la ruota anteriore e infilare la sella! Il telaio è tutto protetto con pezzi di cartone e nastro da carrozziere e la ruota anteriore ha una protezione per il disco.
Comunque la forcella è già gonfia, magari non è perfetta ma un giro lo si può fare!!

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
La pompa non c'è ma l' imballo è perfetto. C'è da montare il manubrio sulla pipa, la ruota anteriore e infilare la sella! Il telaio è tutto protetto con pezzi di cartone e nastro da carrozziere e la ruota anteriore ha una protezione per il disco.
Comunque la forcella è già gonfia, magari non è perfetta ma un giro lo si può fare!!

Benvenuto in casa bulls. :cucù:

Ti consiglio di procurarti subito la pompa, una volta che trovi il sag ottimale per il tuo peso sentirai che bel confort :D

Io la ho presa a parte , ho preso quella rockshox giusto per non sbagliare :smile:

antocap

Biker popularis
9/1/14
64
0
0
Visita sito
Grazie per l'accoglienza ma anche per aver riportato informazioni preziose per poter spendere bene questi 1000 euro!

Eh si davvero ben fatto il forum...ragazzi per voi che gia ne avete una...le misure calzano a pennello o "vestono" larghe o strette? Tipo io sarei 1.71 con cavallo 81...una 46 dovrebbe andarmi perfetta vero??

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Eh si davvero ben fatto il forum...ragazzi per voi che gia ne avete una...le misure calzano a pennello o "vestono" larghe o strette? Tipo io sarei 1.71 con cavallo 81...una 46 dovrebbe andarmi perfetta vero??

Guarda non posso darti certezze perchè la 27,5 ha geometrie diverse dalla mia, anche se magari cambia poco.

Io sono 1,80 e uso una 46.

Sella arretrata e sella alta, ma è decisamente la mia taglia.

Posso farci dei bei fuori sella e ho un bel feeling di controllo sulla bici.

Ho due amici alti 1,70/1 e se ce li metto sopra non ce li vedo per niente bene.

Per te ci vorrebbe la misura precedente, e dovresti trovarti come me nella 46, la userai con sella alta, un po arretrata, ma almeno hai maneggevoleza, meno peso e meno rogne...

Posso darti questa garanzia se trovo le geometrie della mia e le confronto con la nuova. Perchè se cmq i centimetri di altezza e lunghezza coincidono allora non è adatta per te!

[edit]

Ho guardato le misure di altezza del tubo e lungheza del tubo orizontale..

Il tubo verticale della 41 ha 5 cm in meno della 46, contando che per usare la mia, i miei amici devono abbassare la sella almeno 4-5 cm rispetto a come la uso io, significa che con quei 5 cm in meno tu la dovresti alzare avendola in proporzione esattamente come la mia.

Idem il tubo orizontale ha 2 cm in meno della mia, cosi ci arrivi meglio con le braccia senza stare eccessivamente sdraiato sulla bici.

Ti consiglio quindi la taglia 41

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo