Bulls copperhead 3

messo1984

Biker novus
8/12/11
27
0
0
Bergamo
Visita sito
siccome ieri mi si è aperta una maglia della catena, che ho ri-chiuso con una pinza di fortuna... vorrei comprare una catena da tenere in caso si ripetesse. sapreste consigliarmi dove/quale comprare?
la mia è una 2014
grazie.
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.197
891
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ottimo affare a quel prezzo, ma come hai fatto a pagarla così poco?
Sabato scorso sono andato a vedere la bike, l'ho scelta e il commesso mi fa:" puoi aspettare fino a venerdì? Perché c'è una serata speciale su invito con lo sconto al 25% su tutto" .. Ovviamente ho accettato l invito e stasera ho approfittato dell'offerta!! Non so in base a cosa dessero questi inviti, visto che era la prima volta che andavo da sportler
 

Ciddafazzu

Biker serius
26/4/13
239
2
0
Visita sito
Wow complimenti, ottimo affare, già a 900 è difficile trovare di meglio, goditela ora e buone pedalate.
 

Kappa^

Biker serius
9/5/15
284
0
0
Visita sito
Che fortuna! Benvenuto nel club!
 

zizou75AND

Biker novus
30/5/16
7
0
0
Visita sito
ciao a tutti!

Sto scegliendo la mia MTB e quella per la mia ragazza. Dopo aver visto un po' di roba (Specialized Rockhopper a 950 €, Trek Superfly 5 a 1.350 €, una Non-Brand Alluminio tutta XT con forcella REBA 30 Gold TK), mi sono imbattuto sul sito di Sporler e ho trovato anch'io questa Bulls Copperhead 3.
Mi sembra veramente un'ottima occasione qualità/prezzo.
L'unico mio dubbio è questa forcella Lytro, di cui non conosco le caratteristiche.

Cmq, chiedo a quelli che hanno acquistato questa bici:
- come vi trovate?
- la forcella lavora bene?
- il peso è veramente di 11.5 kg come riportato sul sito Sportler?
- i freni sono buoni?

grazie mille x vs risposta
 

Kappa^

Biker serius
9/5/15
284
0
0
Visita sito
Io ho fatto un po' di ricerche sulla forcella le trovi nel topic Bulss in sezione cross country.
Io mi trovo molto bene ma non ho termini di paragone e non sono esperto.
 

cristiano1223

Biker novus
25/4/16
37
0
0
Roma
Visita sito
Appena comprata e portata a casa dallo Sportler! Pagata 750 euro. È la mia prima mtb, non vedo l ora di provarla!!

hai fatto un affare ! Considerando che io l'ho presa perchè sotto i 1000 non ho trovato di meglio (presa un po di tempo fa sempre da sportler). Se lo sapesse un mio amico che sta raccogliendo i soldi per prenderla...
L'hai provata? come la senti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo