Bulls copperhead 3

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Ciao a tutti da ex possessore (modello 2014 con la reba e la tripla) vi posso garantire la affidabilità e serietà del rivenditore Sportler, in quanto mi hanno seguito a distanza e con serietà per un reso in garanzia. Purtroppo il telaio dopo 6 mesi e 1000km ha ceduto (crepa nella zona di saldatura tra movimento centrale e carro). Credo e spero in un caso isolato....ma il mio peso piuma di 88kg non perdona difetti nelle saldature di questi telai leggeri; fatto sta che ho pagato una consistente differenza ed ho scelto Trek in carbonio da 29 pollici che al momento resiste. Ricordo comunque positivamente la reattività e la maneggevolezza della Bulls, difficile da avere con una 29 pollici. Ho anche notato delle modifiche strutturali nei telai più recenti.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Kappa^

Biker serius
9/5/15
284
0
0
Visita sito
Ciao a tutti da ex possessore (modello 2014 con la reba e la tripla) vi posso garantire la affidabilità e serietà del rivenditore Sportler, in quanto mi hanno seguito a distanza e con serietà per un reso in garanzia. Purtroppo il telaio dopo 6 mesi e 1000km ha ceduto (crepa nella zona di saldatura tra movimento centrale e carro). Credo e spero in un caso isolato....ma il mio peso piuma di 88kg non perdona difetti nelle saldature di questi telai leggeri; fatto sta che ho pagato una consistente differenza ed ho scelto Trek in carbonio da 29 pollici che al momento resiste. Ricordo comunque positivamente la reattività e la maneggevolezza della Bulls, difficile da avere con una 29 pollici. Ho anche notato delle modifiche strutturali nei telai più recenti.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie frengos! Personalmente avevo letto tutto il thread e quindi anche i tuoi post. :)
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.197
886
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ciao a tutti da ex possessore (modello 2014 con la reba e la tripla) vi posso garantire la affidabilità e serietà del rivenditore Sportler, in quanto mi hanno seguito a distanza e con serietà per un reso in garanzia. Purtroppo il telaio dopo 6 mesi e 1000km ha ceduto (crepa nella zona di saldatura tra movimento centrale e carro). Credo e spero in un caso isolato....ma il mio peso piuma di 88kg non perdona difetti nelle saldature di questi telai leggeri; fatto sta che ho pagato una consistente differenza ed ho scelto Trek in carbonio da 29 pollici che al momento resiste. Ricordo comunque positivamente la reattività e la maneggevolezza della Bulls, difficile da avere con una 29 pollici. Ho anche notato delle modifiche strutturali nei telai più recenti.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io peso 85 kg speriamo bene per il telaio :-D
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.197
886
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ciao a tutti da ex possessore (modello 2014 con la reba e la tripla) vi posso garantire la affidabilità e serietà del rivenditore Sportler, in quanto mi hanno seguito a distanza e con serietà per un reso in garanzia. Purtroppo il telaio dopo 6 mesi e 1000km ha ceduto (crepa nella zona di saldatura tra movimento centrale e carro). Credo e spero in un caso isolato....ma il mio peso piuma di 88kg non perdona difetti nelle saldature di questi telai leggeri; fatto sta che ho pagato una consistente differenza ed ho scelto Trek in carbonio da 29 pollici che al momento resiste. Ricordo comunque positivamente la reattività e la maneggevolezza della Bulls, difficile da avere con una 29 pollici. Ho anche notato delle modifiche strutturali nei telai più recenti.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io peso 85 kg speriamo bene per il telaio :-D
 

cristiano1223

Biker novus
25/4/16
37
0
0
Roma
Visita sito

ti serve la camera d'aria o il nastro? perche quello del link mi sembra un rimtape

sul cerchio c'è scritto ETRO rimTape width: 584 21c , quindi credo che 21c stia per la larghezza del canale interno(o spalla interna) del cerchio (21mm ?)
 

Kappa^

Biker serius
9/5/15
284
0
0
Visita sito
c'è scritto rimtape sulla scatola e se il rimtape è il nastro per i cerchi allora credo proprio di si

Eh sì... Questi http://www.radonline.de/bulls-felgenband-hd-25mm-x-559-high-pressure-26-zoll.html mi avevano tratto in inganno facendomi pensare fossero solo loro i nastri per tubeless e invece lo sono anche gli altri tipo quello da me postato ma in set da due.

Mi sono confuso pensando fossero questi http://int.bulls.de/en/bikes/accesories/parts/show/bulls-light-tube/ che in realtà non ci sono su quel sito.
 

cristiano1223

Biker novus
25/4/16
37
0
0
Roma
Visita sito
Eh sì... Questi [url]http://www.radonline.de/bulls-felgenband-hd-25mm-x-559-high-pressure-26-zoll.html[/URL] mi avevano tratto in inganno facendomi pensare fossero solo loro i nastri per tubeless e invece lo sono anche gli altri tipo quello da me postato ma in set da due.

Mi sono confuso pensando fossero questi [url]http://int.bulls.de/en/bikes/accesories/parts/show/bulls-light-tube/[/URL] che in realtà non ci sono su quel sito.

non pensavo ci fossero le camere d'aria bulls.. comunque no ho ancora capito la larghezza in mm del canale interno del cerchio, ho cercato anche qui nel forum ma non ho trovato dove cavolo sta scritta
 

cristiano1223

Biker novus
25/4/16
37
0
0
Roma
Visita sito
La mia:
IMG_20160612_103232378_HDR.jpg



ps. bello quanto raro quel caschetto..
 

Kappa^

Biker serius
9/5/15
284
0
0
Visita sito
Il caschetto l'ho poi trovato!:-)

Oggi l'assistenza Suntour mi ha confermato che la Bulls Lytro è esattamente la Suntour Axon rl-r a parte un solo particolare e mandandomi il pdf dello spaccato della forcella Axon e indicandomi qual è il particolare.

Cito la risposta:
"the Lytro is almost the same fork like the Axon RL-R. The only technical difference is part. NO. 2 d from the attached exploded view. But the original part NO. 2d is fully compatible with the Lytro.".

Quindi ottima forcella!
Probabilmente (stando ad alcuni test online) anche meglio della precedente Reba RL.

La "exploded view" inviatami per mail come allegato è reperibile anche qua:
http://www.srsuntour-cycling.com/fi...SF16-AXON-DS-RLR-15QLC32-27.5-120,100-(2).PDF
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.197
886
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Il caschetto l'ho poi trovato!:-)

Oggi l'assistenza Suntour mi ha confermato che la Bulls Lytro è esattamente la Suntour Axon rl-r a parte un solo particolare e mandandomi il pdf dello spaccato della forcella Axon e indicandomi qual è il particolare.

Cito la risposta:
"the Lytro is almost the same fork like the Axon RL-R. The only technical difference is part. NO. 2 d from the attached exploded view. But the original part NO. 2d is fully compatible with the Lytro.".

Quindi ottima forcella!
Probabilmente (stando ad alcuni test online) anche meglio della precedente Reba RL.

La "exploded view" inviatami per mail come allegato è reperibile anche qua:
http://www.srsuntour-cycling.com/fi...SF16-AXON-DS-RLR-15QLC32-27.5-120,100-(2).PDF

Buono a sapersi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo