Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se volessi acquistare un telaio della Bulls Copperhead 3 2014, dove dovrei rivolgermi. Il venditore dove ho acquistato la bici ( SPORTLER), dice che non tratta solo telai e la Bulls contattata più volte sul sito ufficiale via Mail non ha mai risposto .
La richiesta in quanto vorrei comprare un telaio misura 41 e sostituire il 46 che mi va un po' grande.
Grazie a tutti.
Significa che poi vorresti montare i tuoi attuali componenti sul telaio nuovo.. Mi sa che fai molto prima a venderla e riacquistarla della taglia giusta!
Da quanto la possiedi?
Con i tuoi componenti aggiungi 900 euro e ti compri un telaio in carbonio monoscocca noxon bike da 27.5. Assembli una bici che ne vale 2000 di euro.Si l'intenzione e' rimontare i miei componenti, in quanto l'ho acquistata a fine marzo e quindi sono praticamente nuovi.
Comunque credo non sara' facile trovare quel telaio. Lo preferirei in quanto e molto ben fatto e mi piace esteticamente.
Innanzitutto la 29 deve essere leggera...di buon livello. Sono passato alla 29 provando quelle dei miei amici, specialized stumpjumper, niner air9, scapin....su sterrato. Effettivamente passi su tutto con quelle ruote e vai veloce se la bici è leggera. Nei percorsi tecnici con la 26 e 27.5 ti diverti con la 29 non ho molta esperienza ma sicuramente è meno maneggevole, quindi in parte dipende dalle zone in cui pratichi mtb e tipi di percorsi. Dalle mie parti trovi colline, murgia, sterrati campi e salite ma niente di particolarmente tecnico. Con una full da 27.5 di buon livello e da 12kg vai ovunque....ma costerebbe troppo, io avevo adocchiato una gt carbon pro fantastica! La 29 ti da più sicurezza e stanca meno queste le prime impressioni, poi strada facendo aggiorno la situazione
Io ho un telaio 41 tenuto maniacalmente...se sei interessato scrivimiSalve a tutti, qualcuno sa dirmi se volessi acquistare un telaio della Bulls Copperhead 3 2014, dove dovrei rivolgermi. Il venditore dove ho acquistato la bici ( SPORTLER), dice che non tratta solo telai e la Bulls contattata più volte sul sito ufficiale via Mail non ha mai risposto .
La richiesta in quanto vorrei comprare un telaio misura 41 e sostituire il 46 che mi va un po' grande.
Grazie a tutti.
Io ho un telaio 41 tenuto maniacalmente...se sei interessato scrivimi
Qualcuno del forum sa dare una valutazione per un telaio usato in ottime condizioni della Bulls Copperhead 3 in quanto non sappiamo valutarlo per una eventuale compravendita.Io ho un telaio 41 tenuto maniacalmente...se sei interessato scrivimi
Scusate ma la versione 2015 che cosa ha di diverso dalla 2014?
Rispetto all'anno scorso ci sono 400grammi in meno....a cosa sono dovuti?
Cura dimagrante? Sauna? O altro?
[url]http://www.bulls.de/bikes/show/copperhead-3/[/URL]
Esagerato, sono 100 in meno..
.
Ciao a tutti,versione 2015 arrivata ieri da SPORTLAND (Brescia e Bergamo) fantastica!!!