Mi hanno appena risposto che la Bulls ha ammesso il difetto
ho richiesto a fronte di una differenza di prezzo un altro mezzo nell'immediato
E' stato molto difficile comunicare anche tra loro, distributore e Bulls....figuriamoci tra cliente e Bulls! Il rapporto di garanzia è tra cliente e distributorema quindi tratti comunque con sportler e non con bulls direttamente?
E' stato molto difficile comunicare anche tra loro, distributore e Bulls....figuriamoci tra cliente e Bulls! Il rapporto di garanzia è tra cliente e distributore
In effetti è così che deve essere, anche se fino all'altro giorno pensavo che Sportler vendesse solo Bulls, e che fosse solo il suo distributore per l'Italia...
Dalle mie parti non esistono queste catene di negozi, quindi prima di conoscere Bulls come Bikes, non sapevo neanche dell'esistenza di sportler...
prima di comprare una Rockrider il Decathlon lo conoscevi?
Una trek superfly carbon 9.6......
Si il montaggio è pesante....unico neo, per il resto è ok specie il discorso dei perni passanti, reba ad aria con regolazione rebound, rinforzi al telaio ed altro. Se accettano con 900 euro ( la differenza) me la porto a casa. Alternativa....attendere mesi oppure una Copperhead 29, simile alla CH3 con 300 di differenza. Vediamo cosa mi dicono avendomi prospettato le due possibilità.Per essere una bici che da nuova parte a 1.900 euro il montaggio non è granchè!
E' montata meglio la bulls, cmq se vuoi cambiare bici non è male considerando che se cambi alcuni componenti scende ancora di peso. Poi dipende molto da quanto devi aggiungere!
Ciao, io sono alto 177 cm e ho la 46, un mio amico 178 e ha la 51. Come noi sei proprio a cavallo delle 2 taglie.
Ci troviamo bene entrambi con le giuste regolazioni.
Se la usi su strada o sterrato o sentieri facili meglio 51 se ti piace scendere nei boschi (è il bello della MTB!!) meglio 46.
Vedi tu
Ciao
Io ne farei un uso abbastanza tecnico..quindi pistini e montagna..
Sai dirmi quanto hai di cavallo?
Io ne farei un uso abbastanza tecnico..quindi pistini e montagna..
Sai dirmi quanto hai di cavallo?