Budget 400€ (max)

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Sul sito di Deca c'è l'offerta, prendendo la 5.3 con 1€ in più danno il contachilometri Sigma BC 8.12. Come casco penso di prendere il B'Twin Sport 5, guanti i B'Twin Sport 7, occhiali Orao Portel Silver (categoria 3).

Che ne dite del tutto?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Come sella cosa consigliate? Quella Selleitalia in gel che danno da Decathlon a 25€, la Gel Flow, è comodissima (provata sulla bici di un amico già) però mi sembra un tantino grossa ed ingombrante. Qualcosa che rimanga su 20€ circa.

prendi la bici il casco e, se non li hai già, dei buoni pantaloncini da ciclista e PEDALA che a cambiare pezzi sulla bici è come pagare e morire...viene sempre in tempo!
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Con la sella di base della 5.3? Ma è come una mattonella D:
Oltre le battute, che sono sempre gradevoli e alleggeriscono i discorsi, il problema non è la durezza. Esistono selle completamente in carbonio. Tanto si dovrebbero usare i pantaloncini con fondello. Il problema è la conformazione e dove poggia la sella. Per questo la sella ideale di ognuno può essere diversa.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Oltre le battute, che sono sempre gradevoli e alleggeriscono i discorsi, il problema non è la durezza. Esistono selle completamente in carbonio. Tanto si dovrebbero usare i pantaloncini con fondello. Il problema è la conformazione e dove poggia la sella. Per questo la sella ideale di ognuno può essere diversa.

Avendo provato la Gel Flow Selleitalia posso dire che la trovo ottima, comodissima, però ne vorrei una più piccola e leggera. Dovrò dare un'occhiata meglio in giro.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Avendo provato la Gel Flow Selleitalia posso dire che la trovo ottima, comodissima, però ne vorrei una più piccola e leggera. Dovrò dare un'occhiata meglio in giro.
Si, comoda, ma quanto è larga? Si riesce ad usarla in MTB rimanendo liberi di potersi spostare fuori sella facilmente? Domando, visto che non l'ho mai usata.
Se molti usano selle strette e "scomode" non credo sia solo per masochismo ;-)
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Si, comoda, ma quanto è larga? Si riesce ad usarla in MTB rimanendo liberi di potersi spostare fuori sella facilmente? Domando, visto che non l'ho mai usata.
Se molti usano selle strette e "scomode" non credo sia solo per masochismo ;-)

Molto larga, l'ho usata poco quindi non so quanto possa limitare i movimenti, ma di larga è larga.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Una sella comoda bianca che stia sempre su quei 20€/25€? Nere si trovano, ma bianche è più difficile. Consigli? Anzi, ditemi qualche nome (io conosco solo Selle Italia), così do un'occhiata ai cataloghi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo