Budget 400€ (max)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Penso di prendere la Wilier 709XC viste le ultime discussioni: come dite voi la minima differenza di componente non crea grosse differenze nell'uso, quindi prendendo questa risparmio circa 150€ rispetto alle proposte trovate a Catania, è montata Acera 27v e Suntour XCM-V3. Prezzo 461€ su Wiggle.it (col buono che danno iscrivendosi alla newsletter viene 455€).

Ho un solo dubbio visto che non si trova da nessuna parte: sapete se la forcella ha 80mm o 100mm di escursione?
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ho deciso di fare una follia e cambiare totalmente genere =D

ok0s37.jpg

























































C'avete creduto? E' di un amico, non poteva portarla a casa e l'ho presa io in carico :))): Presa stamattina, ancora in attesa di rimuovere l'orrido fanalino, i catarifrangenti e le gabbie dai pedali (non spd su una bdc...)

Proverbiale la competenza dei dipendenti Decathlon che ti regolano la bici e non stringono il manubrio, lasciando che questo si giri sul proprio asse in maniera indipendente rispetto alla ruota dopo 2 minuti di giri nel parcheggio di Decathlon, con rischio di caduta. Per il piccolo graffio sul telaio e quelli sul reggisella non mi esprimo nemmeno. La bici comunque è carina esteticamente e piacevole da guidare, per me stranissima non avendone mai guidate prima.

A breve novità :celopiùg:
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
All'inizio ho pensato" ma guarda questo che coglion* che è passato da una mtb a una bdc..", poi però ho riflettuto e ho pensato che fosse uno scherzo, sono sceso un pochino e ho letto la tua storia...
Ho ringraziato il cielo che era uno scherzo :)
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Hahahahahaha successful troll is successful :smile: :smile: :smile: :smile:

Lui ha già una full-cancello Topbike che però si riesce a pedalare, prendere un'altra mtb gli sembrava inutile e ha voluto prendere la bdc. In effetti l'ho detto da guidare è piacevole, e quando spingi sui pedali diamine come va via o_ò
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Hahahahahaha successful troll is successful :smile: :smile: :smile: :smile:

Lui ha già una full-cancello Topbike che però si riesce a pedalare, prendere un'altra mtb gli sembrava inutile e ha voluto prendere la bdc. In effetti l'ho detto da guidare è piacevole, e quando spingi sui pedali diamine come va via o_ò

Anakin, smetti subito di guidare quella Bdc.

zoom_400PX_asset_39947063.jpg = Darth-Vader.jpg
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
:smile::smile::smile::smile::smile:

non ci credo!!!! ho cercato questo modello e...
http://www.decathlon.it/bici-corsa-triban-3-bianca-id_8239800.html

guardate sotto il prezzo, c'è scritto anche quello al kg haahahhaahha, fra poco andremo da decathlon:
Cliente<mi dia 13 kg di mountain bike per favore>
Commesso<utilizza qua o porta via?>
Cliente <no no porto via>
Commesso< vuole altro?>
Cliente<si, 5 euro di quella camera d'aria>
:smile::smile:

Hahahahaha :smile::smile:

Comunque pesa sui 10kg, pare molto leggera a sollevarla abituato alla mia GFM full-acciaio da almeno 15/16kg :))):

Anakin, smetti subito di guidare quella Bdc.

Vedi l'allegato 173565 = Vedi l'allegato 173564

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

SVENGOOO!!! :smile::smile::smile::smile:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Comunque al Decathlon mi sono informato e mi hanno detto che fino a giorno 22 Giugno i finanziamenti 4, 6 e 8 mesi, fino a 699&#8364;, sono a tasso zero (si pagano solo 14&#8364; di bollo). Stavo seriamente pensando di prendere la RR 8.1. Voi che ne dite? Anziché la Wilier 709XC, 455&#8364; su Wigglesport.it, montata Acera 27v, Suntour XCM, Tektro DHX300 Hydraulic, anche perché questi 455&#8364; subito non li ho, questa invece prendendola a rate posso averla già subito, e sicuramente siamo su tutto un altro livello con quello componentistica.

Consigli?
 

Randall Flagg

Biker serius
21/5/13
111
0
0
Visita sito
Ma hai chiesto sul forum info su quel sito?Anche io vidi un paio.di offerte interessanti un paio di settimane fa,poi lessi di qualcuno che non aveva ricevuto la merce.ed altri che ci erano riusciti solo dopo molto.tempo mail e comunicaziomi paypal.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Comunque al Decathlon mi sono informato e mi hanno detto che fino a giorno 22 Giugno i finanziamenti 4, 6 e 8 mesi, fino a 699€, sono a tasso zero (si pagano solo 14€ di bollo). Stavo seriamente pensando di prendere la RR 8.1. Voi che ne dite? Anziché la Wilier 709XC, 455€ su Wigglesport.it, montata Acera 27v, Suntour XCM, Tektro DHX300 Hydraulic, anche perché questi 455€ subito non li ho, questa invece prendendola a rate posso averla già subito, e sicuramente siamo su tutto un altro livello con quello componentistica.

Consigli?

io mi son già espresso in MP
 

Randall Flagg

Biker serius
21/5/13
111
0
0
Visita sito
Beh se avere le rate non ti disturba(io soffro di ansia cronica,per questo lo dico)magari potrebbe essere la scelta giusta visto che dovrebbe essere qualitativamente migliore e stando a quanto ho appreso in questo mese leggendo il forum la 8.1 in quella fascia di prezzo è imbattibile .
 

gianlupappalardo

Biker popularis
7/5/13
60
0
0
43
Catania
Visita sito
Entro in punta di piedi in questo post, che mi aveva visto solo partecipare, per dare il parere positivo sulla 5.3 che anche io possiedo.
Ora vorrei un pò deviare il discorso dall'aspetto bike ed orientarmi su un'aspetto più economico. La bici è un capriccio per svolgere un hobby, credo siamo tutti d'accordo, farsi un finanziamento perchè al momento non hai abbastanza soldi per passarti uno sfizio mi sembra che sia il motivo per cui in questo periodo si va allo sbando, non stai parlando di beni di prima necessità, ma di una bici, come potrebbe essere un cellulare o ancora un giubbotto e quant altro, l'idea di un finanziamento è a mio personale e modesto avviso diseducativo per un ragazzo di 18 anni, fermo restando che la 8.1 è bellissima, fatti prestare i soldi dalla nonna dalla zia, ma se inizi a farti il finanziamento per la bici, cosa farai per l'auto, inizi per acquistare una mito e finirai alla bentley, lo spirito di sacrificio per arrivare ad un qualcosa è un aspetto importante che si sta perdendo per via del credito al consumo. Giuro non vuole essere una paternale, ma piuttosto un ragionare sull'effettivo bisogno dell'oggetto del desiderio, l'importante è divertirsi, pedalare e poi quando potrai aumentare il livello dei piaceri da passarsi, man mano che le tue capacità economiche aumenteranno alzerai sempre pià l'asticella di ciò che ti appaga, ma fa parte di ciclo, di una ruota che deve girare e col tempo darà i suoi risultati, sono cose che fanno crescere e tu hai solo 18 anni e di capricci ce ne saranno tanti da passare come anche di hobby ma delle volte anche di reali necessità.
Spero di non avere offeso nessuno e che nessuno se la prenda per questo mio intervento, spero che possa fare solo riflettere sulla attuale situazione economica in cui ci troviamo.

saluti
 
  • Mi piace
Reactions: satellite89

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Entro in punta di piedi in questo post, che mi aveva visto solo partecipare, per dare il parere positivo sulla 5.3 che anche io possiedo.
Ora vorrei un pò deviare il discorso dall'aspetto bike ed orientarmi su un'aspetto più economico. La bici è un capriccio per svolgere un hobby, credo siamo tutti d'accordo, farsi un finanziamento perchè al momento non hai abbastanza soldi per passarti uno sfizio mi sembra che sia il motivo per cui in questo periodo si va allo sbando, non stai parlando di beni di prima necessità, ma di una bici, come potrebbe essere un cellulare o ancora un giubbotto e quant altro, l'idea di un finanziamento è a mio personale e modesto avviso diseducativo per un ragazzo di 18 anni, fermo restando che la 8.1 è bellissima, fatti prestare i soldi dalla nonna dalla zia, ma se inizi a farti il finanziamento per la bici, cosa farai per l'auto, inizi per acquistare una mito e finirai alla bentley, lo spirito di sacrificio per arrivare ad un qualcosa è un aspetto importante che si sta perdendo per via del credito al consumo. Giuro non vuole essere una paternale, ma piuttosto un ragionare sull'effettivo bisogno dell'oggetto del desiderio, l'importante è divertirsi, pedalare e poi quando potrai aumentare il livello dei piaceri da passarsi, man mano che le tue capacità economiche aumenteranno alzerai sempre pià l'asticella di ciò che ti appaga, ma fa parte di ciclo, di una ruota che deve girare e col tempo darà i suoi risultati, sono cose che fanno crescere e tu hai solo 18 anni e di capricci ce ne saranno tanti da passare come anche di hobby ma delle volte anche di reali necessità.
Spero di non avere offeso nessuno e che nessuno se la prenda per questo mio intervento, spero che possa fare solo riflettere sulla attuale situazione economica in cui ci troviamo.

saluti

Il fatto è che al budget potrei anche arrivarci aspettando, il finanziamento serve a non aspettare, tutto qui.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo