Club B'TWIN Rockrider 560 - Discussione Ufficiale

vecchialenza

Biker popularis
27/10/15
69
2
0
Visita sito
interessa anche a me , stò provando utilizzando un nastro 3m in vinile ma devo aspettare mi arrivino le valvole presta smontabili per terminare l operazione
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Ho trovato un messaggio di Caparezza - qualcosa nel thread relativo alla latticizzazione in cui dice che è riuscito a montare la camera da 24" senza allargare il buco... Oggi sacrifico una camera da 24 e provo...
 

armandomtb

Biker popularis
11/5/15
82
0
0
bari e prov
Visita sito
Ciao raga...
Io con i cerchi aero fin ora mi sono trovatomolto bene e c'è da considerare che uso la bici esclusivamente su single track e percorsi scassatissimi...
Ora però dato il peso un po eccessivo vorrei prendere dei cerchi solidi ma piu leggeri....
leggevo in altri post di mavic crossride e fulcrum...
qlc conosce questi cerchi..?
Sono solidi come gli aero o sono piu delicati visto anche il peso inferiore..?
 

ilrasta

Biker serius
30/3/15
265
51
0
Visita sito
Giusto per dare 2 numeri. L'Aero Allround anteriore senza disco pesa 1047gr
3f290d3e98b43d83494fec2ffd967f3a.jpg

Il Surly Rabbit Hole posteriore pesa 1155gr (largo più del doppio e con mozzo posteriore American Classic Terrain che sicuramente pesa di più di un qualsiasi mozzo anteriore anche scarso).
648f7c1f4a84acc9643c97e6ebe911a0.jpg

Appena smonto il posteriore originale e la cassetta peso anche quello
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
interessa anche a me , stò provando utilizzando un nastro 3m in vinile ma devo aspettare mi arrivino le valvole presta smontabili per terminare l operazione

Il messaggio è qui

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7670528&postcount=728

Ho dato un'occhiata ai cerchi ed effettivamente il buco della valvola è largo, penso sia sufficiente per far passare una schrader.
Creato lo smonta-valvola con delle pinzette per ciglia limate, oggi ordino il lattice è appena arriva provo a latticizzare le Country Trail....
 

vs0587

Biker serius
19/6/14
107
1
0
Saronno (VA)
Visita sito

Entrerprise

Biker novus
7/4/16
2
0
0
Lissone
Visita sito
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e sono a digiuno di mountain bike "abbastanza serie".
Mi sono letto tutte le 86 pagine e devo dire che ho appreso molte cose di questo per me nuovo mondo.
Vorrei acquistare una bici per iniziare con percorsi abbastanza semplici, comunque su sterrato; essendo di Lissone andrei al Parco di Monza dove c'è un po' di tutto.
Al Deca di Lissone ho visto, parlando delle 27,5, la RR540 a € 460,00 quella nera con il manubrio bianco e a € 480,00 quella rossa con il kit: portaborraccia-pompa e attrezzi + camera d'aria.
Oppure la RR560 a € 600,00.
Il ragazzo mi diceva che la 560 di diverso e migliore ha: la forcella, il cambio e i freni.
Secondo voi posso iniziare con la 540 o prendo la 560 per poi piano piano modificarla?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo