cambia faccia con cerchi, ma soprattutto dischi nuovi
Bella-bella e poi con le Furios Fred :-? Number One!!
cambia faccia con cerchi, ma soprattutto dischi nuovi
io sistemerei gli sganci ruote....e anche il tubo del freno anteriore facendolo passare all'interno del fodero
Io ho appena preso un paio di Surly Hole Rabbit.
Già montato davanti, per il posteriore devo smontare la cassetta quindi devo prima procacciarmi il fatto apposta.
Il risultato estetico mi piace moltissimo:
Finalmente le Big Apple sono diventate BIG [emoji4]
Dove hai trovato le ruote? Se vuoi puoi rispondere anche in privato, le sto cercando ma non c capisco una mazza!Ieri finalmente è arrivato qualche giochino nuovo.... è da tanto che non uso la mia 560, la bella stagione è alle porte, quindi ho deciso di dargli una bella rivitalizzata.
Mavic crossride 2016 anteriore + posteriore
Dischi freno sram centerline da 180mm anteriore + posteriore
Adattatore per pinze per poter montare i dischi da 180mm
Cassetta cambio SHIMANO 10V XT M771 - 11/36
Camere d'Aria MICHELIN PROTEK MAX
su questi cerchi monto le schwalbe furious fred che già avevo
Penso dalle foto si noti la enorme differenza di dimensione tra i dischi da 160 originali e gli sram da 180mm
ieri sera ho montato l'anteriore....il tempo è quello che è .... prossimamente monterò il posteriore.... e appena potrò ci farò un giro.....
però..... mi piace
WOW CHE GRAN FIGATA!!! Non me ne ero proprio accorto, pensavo avessi ancora i cerchi standard, poi guardando bene ho detto...caspita finalmente è riuscito a farsi le 26+ ma dimmi quanto fanno i Surly50 di canale interno? E poi la Big Apple che larghezza ha raggiunto (mi raccomando misuramelo preciso col calibro che mi interessa troppo!!).
Comunque gran complimenti per il risultato uno spettacolo!!!
Dove hai trovato le ruote? Se vuoi puoi rispondere anche in privato, le sto cercando ma non c capisco una mazza!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Grazie!
Canale interno 45mm
Larghezza big Apple montate non saprei, non ho misurato ancora. Ti aggiorno appena riesco...ma devo farmi prestare un calibro.
Devo risolvere anche questo problema dei raggi che toccano la pinza del freno [emoji35]
Grazie, ma cercando anche in altri negozi e leggendo le descrizioni leggo sempre corpetto compatibile shimano 11 velocità.
Grazie, ma cercando anche in altri negozi e leggendo le descrizioni leggo sempre corpetto compatibile shimano 11 velocità.
Io che ho il 10 come lo monto?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Un bel disco da 203 così la pinza si allontanerebbe di 2cm verso l'esterno, basterebbe che tu provassi a montare la pinza con un adattatore 203 e vedere se risolvi, magari si risolve anche solo con quello da 180!?
In effetti stavo pensando ad un disco da 180, magari basta lo spessore di 1cm per allontanare la pinza quanto basta.
Grazie per il consiglio [emoji1303][emoji6]
Cosa vui che sia 70 euro se miglioriAuguriEsatto, farò una simulazione con viti lunghe e rondelle, anche se non vorrei spendere altri 50/70 tra disco e adattatore...
Esatto, farò una simulazione con viti lunghe e rondelle, anche se non vorrei spendere altri 50/70 tra disco e adattatore...
Esatto, farò una simulazione con viti lunghe e rondelle, anche se non vorrei spendere altri 50/70 tra disco e adattatore...
.......se ti fai costruire un disco in oro forse arrivi a 70 euro!!!
Ciao raga...
ma i cerchi aero da 26 sono tubeless..?