Club B'TWIN Rockrider 560 27.5 2016 - Discussione Ufficiale

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Finalmente ho preso la bici. Ecco le foto dei pezzi sostituiti (cassetta shimano, deragliatore x9, disco anteriore shimano da 180 e ruote mavic tubeless). Anto00RR come è finita con Decathlon? Vedi l'allegato 236938 Vedi l'allegato 236939 Vedi l'allegato 236940 Vedi l'allegato 236941
Allora, mi hanno messo le ruote della nuova 560 quindi ho guadagnato 600g e ora la bici è tutta un'altra cosa nei rilanci...comunque la tua è fighissima

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: RobertoRE

Daniel010890

Biker novus
6/2/17
13
3
0
33
bologna
Visita sito
Bike
rockrdier 540
Ciao Ragazzi. Io pure ho la 560 versione nera e blu. Percorsi circa 800km asfalto ed enduro. La bici è di qualita, regge bene anche i percorsi piu difficili. L'unico problema (che avevo anche sulla 540) è il freno dietro che vibra a freddo e fa un rumore strano, ma comunque frena. Non l'ho piu portata in garanzia perche con la 540 andavo spesso e mi sono rotto. Ottimo prodotto. Forse la forcella troppo morbida che comunque regolando il precarico non cambia molto. A volte quando regolo il precarico cercando di indurire la molla si sente come se saltasse perché arrivata a fine corsa. Ne sapete qualcosa ? È normale ? Grazie.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

samu_6

Biker novus
10/9/16
6
0
0
Visita sito
Buongiorno, ho visto che secondo le specifiche le gomme di serie pesano sui 900 gr ciascuna. Secondo voi con cosa potrei sostituirle per ridurre il peso?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Buongiorno, ho visto che secondo le specifiche le gomme di serie pesano sui 900 gr ciascuna. Secondo voi con cosa potrei sostituirle per ridurre il peso?
dipende dai percorsi che fai....comunque le Vittoria Barzo TNT per esempio credo siano poco sopra i 600 gr l'una....anzi leggo che in 27,5x2.1 è dichiarata proprio 600 gr
 

samu_6

Biker novus
10/9/16
6
0
0
Visita sito
dipende dai percorsi che fai....comunque le Vittoria Barzo TNT per esempio credo siano poco sopra i 600 gr l'una....anzi leggo che in 27,5x2.1 è dichiarata proprio 600 gr

Faccio percorsi misti, partiamo dall'asfalto per poi proseguire sui terreni accidentati. Percorsi prevalentementi asciutti o con poco fango dopo qualche piovuta. Avevo visto anche lo Schwalbe Rocket Ron Snakeskin (o il Performance - secondo la disponibilità) che dovrebbe avere un peso minore del Vittoria e un TPI intorno ai 60. Che ne pensi?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Faccio percorsi misti, partiamo dall'asfalto per poi proseguire sui terreni accidentati. Percorsi prevalentementi asciutti o con poco fango dopo qualche piovuta. Avevo visto anche lo Schwalbe Rocket Ron Snakeskin (o il Performance - secondo la disponibilità) che dovrebbe avere un peso minore del Vittoria e un TPI intorno ai 60. Che ne pensi?
ho citato le Barzo perchè le uso in versione 26 e 29....le Rocket Ron non le ho mai provate quindi non mi esprimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo