• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

Pablito85

Biker serius
30/11/11
194
4
0
Brianza
Visita sito
Buongiorno

anch'io sono solleticato dall'acquisto in promozione a 350 euro della 540 rossa. Premesso che di quel colore proprio non mi piace, capisco che spenderne 300 per la 520 non avrebbe tanto senso...

Piuttosto ho trovato una fine serie. La 560 a 430 euro! Bella davvero. C'è mota differenza fra la 540 rossa e la 560 (quella con banda rosa e azzurra) ?

Infine. Come si rapporta la stessa 560 con la "mitica" 8.1 ? gli era di molto superiore la 8.1?
 

Pablito85

Biker serius
30/11/11
194
4
0
Brianza
Visita sito
Tra le altre cose...attraverso il sito del Deca ho notato che la 540 rossa monta una forcella XCR mentre la 540 grigia una XCT (quindi peggiore). Possibile??

E parla anche di 500 gr. a favore della Grigia?!? 14,1 vs 13,6 ?
 

Angelo4

Biker serius
4/5/13
119
5
0
Visita sito
Bike
Stoic
ciao a tutti
sarà la mia prima mtb e volevo chiedere alcune cose sulla grandezza, in fase di acquisto bisogna scegliere la taglia della mtb se ho capito bene?
 

Americo74

Biker novus
15/11/16
8
0
0
Visita sito
Salve a tutti amici, questo il mio primo post, sono nuovo sul forum e nuovo possessore della 540. Ho preso quella in sconto rossa, essendo la mia prima MTB mi sono voluto accontentare. Ho fatto una quindicina di km non tirati e per adesso mi sembra tutto ok, tranne la registrazione del cambio fatta proprio di m.... da parte dei meccanici deca, ammesso che l'abbiano fatta [emoji19]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Tra le altre cose...attraverso il sito del Deca ho notato che la 540 rossa monta una forcella XCR mentre la 540 grigia una XCT (quindi peggiore). Possibile??

E parla anche di 500 gr. a favore della Grigia?!? 14,1 vs 13,6 ?

montano la stessa forcella (XCR), è un errore nella descrizione.

la rossa viene venduta con gli accessori, il peso dichiarato probabilmente tiene conto di quelli
 

Americo74

Biker novus
15/11/16
8
0
0
Visita sito
Salve vorrei un piccolo consiglio, come vi ho detto ho appena preso la 540 e vorrei fare qualche km in inverno, premesso che faccio 50% asfalto (anche se abbastanza rovinato, 30% strade e sentieri battuti e 20% erba e sentieri di montagna, comunque sempre o quasi in asciutto. Che ruote mi consigliereste? Grazie


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

diakur

Biker serius
22/9/15
109
21
0
38
Visita sito
Bike
RR 540
Io monto Continental X-King/RaceKing ant/post, hanno un'ottima tenuta e resa soprattutto sull'asfalto, e si comportano bene anche in tratti leggermenti sterrati

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

finalpew

Biker novus
16/10/16
21
0
0
43
Reggio Calabria
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 540
Raga, ma avete lasciato tutti la trasmissione originale? A me fa rumore il deragliatore anteriore e lo vorrei cambiare o montare il monocorona e toglierlo. Se dovessi cambiare il deragliatore quale mi consigliate che sia ottimo e compatibile?

Sent from my SM-N910F using MTB-Forum mobile app
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017

monta questo

http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-deragliatore-deore-fd-m590-top-swing-42829/wg_id-457

oppure questo

http://www.chainreactioncycles.com/...70-top-swing-9-velocita-shimano-/rp-prod20684
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo