Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

EnzoDeStasio

Biker novus
7/3/19
22
2
0
57
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 540.
Eccola qua appena ritirata e portata a casa, fatti solo 3 Km, tutto molto bello a parte che sentivo degli scatti quando andavo a 3/9 3/8, scendendo a 3/7 gli scatti scompaiono. Consigli?

robinho

Biker popularis
10/7/18
53
3
0
40
pescara
Visita sito
Bike
nessuna
Buongiorno, sono un neo possessore di una 540, presa qualche giorno fa, prima veloce regolazione e primo giro per capire.
Notavo che l'inclinazione della sella è troppo con la punta in alto. A parte l'altezza e l'arretramento posso regolare anche l'inclinazione?

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Certamente sotto alla, slitta c'è una vite la devi allentare e inclinare la sella, l'accoppiamento tra sella e regisella ci sono dei dentini

Scritto con il cellulare

mighe.alby

Biker serius
21/3/18
164
10
0
40
Galzignano Terme
Visita sito
Bike
in cerca di una Front 29

Lo stavo per chiedere io! Grazie per avermi anticipato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luigi Bio

Biker novus
18/8/18
7
0
0
52
Napoli
Visita sito
Bike
Impulso
Ho preso la RR540 grigia in offerta al Deca di Marcianise: bella e conveniente. Peraltro, Marco, il ragazzo che mi ha assistito è un meccanico veramente bravo e l'ha regolata alla perfezione, sostituendo subito la ruota posteriore, che, a suo avviso, non girava 'pulita'.
Saluti a tutti Luigi

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.185
1.080
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Come detto basta allentare questa e inclinare un po' i. Avanti la sella. Senza esagerare.

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
quello che mi piace di te e che sei sempre molto disponibile ad aiutare chi e in difficolta. non e da tutti prendere una foto, ed usare un programma di foto ritocco per far capire bene come risolvere un problema.
bravo

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.482
2.340
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
quello che mi piace di te e che sei sempre molto disponibile ad aiutare chi e in difficolta. non e da tutti prendere una foto, ed usare un programma di foto ritocco per far capire bene come risolvere un problema.
bravo
No Giò, ti devo contraddire.
Solo sulla seconda parte.
La disponibilità la passione, l'assennamento c'è e ci sarà sempre in tutto quello che faccio *
Però secondo me sfuggono 2 cose, specie se si usa solo il PC.
Con gli attuali smartphone è questione di 2 click sia fare foto che editare ( tieni conto che faccio il grafico per l'architettura e sono infarinato nel dover fare capire le cose agli altri visivamente)con tapatalk invece non devi passare per siti esterni di hosting, allega e fa tutto lui in 3 secondi.
Faccio un ultimo appunto in base all ultima collaborazione grafica da remoto ( lo so sono sempre lungo nelle mie spiegazioni)
1) da un lato io
2) dall'altro l'architetto a 100km

Non ci capivamo sulla realizzazione di un controsoffitto in 3d
Dopo 5 tentativi e non so quante chiamate al telefono... Me ne esco con un disegno di questo genere e alla fine disse... Ok adesso ci siamo...

Quindi morale della favola un immagine sola parla più di mille parole.
Come sempre grazie a tutti voi per la pazienza nel leggere... ahahah

*Su questa invece devo fare un discorso a parte, purtroppo.
Io ho sempre messo gli altri davanti, ogni mia azione è finalizzata ad un pensiero cioè: e se capitasse a me? E se succedesse a me? Cosa ha comportato la cosa che ho detto o fatto, negli altri? (Parlo di vita generale) quasi nessuno o pochi si curano veramente degli altri, c'è sempre una sorta di egoismo anche pesante e lo vedo spesso quotidianamente, secondo me è questo che fa andare a rotoli in mondo e la società. Tutti cercano di fare soldi, come se questo fare soldi significasse scalare chissà quale montagna e questo non è sicuramente, anche perché, in genere, li vedi lì che al massimo potrebbero scalare stokazzo... detto molto alla francese ahahah.
Il resto mi è stato insegnato da mia mamma, donna altruista da fare schifo, praticante cattolica e che mi ha sempre fatto capire il valore dell essere genuino senza sofisticazioni e sincero sempre.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Talpatak

Ultima modifica:

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
47
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.185
1.080
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
non sapevo che con lo smartphone si potesse anche editare. io lo uso solo per le funzioni piu basiche, cioe telefono, musica, e ogni tanto il "mame"
comunque cio non toglie che sei sempre molto disponibile con gli altri utenti. spesso leggo risposte che di aiuto non hanno niente. anzi servono solo a confondere piu le idee a chi e gia confuso di suo.
per quanto riguarda l'egoismo di questa societa, purtroppo e cosi, e ci possiamo fare molto poco. purtroppo abbiamo una societa malata. dove piu possiedi, e piu vali e sei considerato.
se prendo 2 persone: un delinquente che magari ha acciso delle persone innocenti, tutto vestito in giacca e cravatta.
e un povero barbone, che magari ha i vestiti sporchi, ma un ANIMA PULITA.
noi tendiamo a considerare quello in giacca e cravatta come una brava persona, e il disperato con i vestiti sporchi, un rifiuto della societa. ci soffermiamo solo all'apparenza, e non andiamo a guardare piu in PROFONDITA.

Reactions: Big Steak One

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo