quello che mi piace di te e che sei sempre molto disponibile ad aiutare chi e in difficolta. non e da tutti prendere una foto, ed usare un programma di foto ritocco per far capire bene come risolvere un problema.
bravo
No Giò, ti devo contraddire.
Solo sulla seconda parte.
La disponibilità la passione, l'assennamento c'è e ci sarà sempre in tutto quello che faccio *
Però secondo me sfuggono 2 cose, specie se si usa solo il PC.
Con gli attuali smartphone è questione di 2 click sia fare foto che editare ( tieni conto che faccio il grafico per l'architettura e sono infarinato nel dover fare capire le cose agli altri visivamente)con tapatalk invece non devi passare per siti esterni di hosting, allega e fa tutto lui in 3 secondi.
Faccio un ultimo appunto in base all ultima collaborazione grafica da remoto ( lo so sono sempre lungo nelle mie spiegazioni)
1) da un lato io
2) dall'altro l'architetto a 100km
Non ci capivamo sulla realizzazione di un controsoffitto in 3d
Dopo 5 tentativi e non so quante chiamate al telefono... Me ne esco con un disegno di questo genere e alla fine disse... Ok adesso ci siamo...
Quindi morale della favola un immagine sola parla più di mille parole.
Come sempre grazie a tutti voi per la pazienza nel leggere... ahahah
*Su questa invece devo fare un discorso a parte, purtroppo.
Io ho sempre messo gli altri davanti, ogni mia azione è finalizzata ad un pensiero cioè: e se capitasse a me? E se succedesse a me? Cosa ha comportato la cosa che ho detto o fatto, negli altri? (Parlo di vita generale) quasi nessuno o pochi si curano veramente degli altri, c'è sempre una sorta di egoismo anche pesante e lo vedo spesso quotidianamente, secondo me è questo che fa andare a rotoli in mondo e la società. Tutti cercano di fare soldi, come se questo fare soldi significasse scalare chissà quale montagna e questo non è sicuramente, anche perché, in genere, li vedi lì che al massimo potrebbero scalare stokazzo... detto molto alla francese ahahah.
Il resto mi è stato insegnato da mia mamma, donna altruista da fare schifo, praticante cattolica e che mi ha sempre fatto capire il valore dell essere genuino senza sofisticazioni e sincero sempre.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Talpatak