Quindi potrei optare per un assistenza in garanzia e mi cambiano la ruota? Che dici?
Ti possono sistemare i raggi ma cambiare la ruota la vedo difficileQuindi potrei optare per un assistenza in garanzia e mi cambiano la ruota? Che dici?
Ci puoi provare; i raggi non tesi lo erano già di fabbrica suppongo, se tu insisti che fanno rumore e non sono tesi, e loro non sanno veramente che vanno tirati, è molto probabile che te la mandino in garanzia per la sostituzione. Il problema è che vi vorranno almeno 7-10 (dipende dal. Negozio Deca e dal centro a cui la manda). A quel punto non trattandosi di una rottura, ma solo di una mancata regolazione, ti conviene andare da un ciclista, spendi qualche euro ma ci perdi al max un'ora (e ti fai un meccanico di fiducia).Quindi potrei optare per un assistenza in garanzia e mi cambiano la ruota? Che dici?
Devi regolare il deragliatore anteriore tensionando il cavoBuongiorno a tutti
Ho fatto un finanziamento su questa bici ma me ne sto pendendo amaramente ogni giorno esce un problema.. come prima bici ho voluto prendere questa via di mezzo per imparare e capire se è uno sport che può piacermi!
Oggi tanto per cambiare dopo i raggi è uscito questo ticchettio (vedere video) cosa può essere?
Seconda corona d’avanti e quinta marcia fino alla settima nella corona di dietro.
Io lo fatto sostituire c'è gente che con uno spurgo ha risolto vedi te come ti troviCiao a tutti. Mi è stata regalata per la laurea una RR 540 e stamani ci ho fatto un primo giretto.
Mi piace, anche se i freni (Hayes Radar) non mi sembrano molto pronti. Secondo voi possono andare bene per fare discese non troppo tecniche e non troppo ripide?
Questo non saprei, cmq se la bici è nuovo o lo spurgo o ti cambiano l'impianto frenante a me hanno messo i tektro c'è chi hanno messo Shimano devi andare a sentire@pirata
Lo spurgo è gratuito presso decathlon? In caso si riesce in qualche modo a farlo passare gratuito?
Quanto costa il cambio dell'impianto?Questo non saprei, cmq se la bici è nuovo o lo spurgo o ti cambiano l'impianto frenante a me hanno messo i tektro c'è chi hanno messo Shimano devi andare a sentire
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Se te lo cambiano è gratis, come lo spurgo ma a secondo del negozio potrebbero spedirla in un centro assistenza centraleQuanto costa il cambio dell'impianto?
Certo che proprio non ti vogliono bene: per la laurea una bici e pure con i freni rotti... Non gli hai spiegato che si regalano solo i Rolex per l'occasione?Ciao a tutti. Mi è stata regalata per la laurea una RR 540 e stamani ci ho fatto un primo giretto.
Mi piace, anche se i freni (Hayes Radar) non mi sembrano molto pronti. Secondo voi possono andare bene per fare discese non troppo tecniche e non troppo ripide?
Hanno una "zona morta" iniziale e poi inizia la pinzata, ma per frenare forte devo tirare fino a fine corsa e non mi sembra comunque che abbiano una frenata potente, a differenza degli elixir x5 che avevo sulla precedente mtb. Non so se si possono regolare in qualche modo.Sulle mie RR entrambe raggiungono il punto in cui iniziano ad agire (con una zona morta) e poi in pochi millimetri di corsa leva serrano in maniera tenace fino a piantare, sia quelli idraulici che quelli meccanici, solo che quelli meccanici sono "più lunghi" di qualche millimetro, ma entrambe non si avvicinano neppure a finecorsa. I tuoi invece che fanno?
Ho smesso di portare l'orologio alle elementari .Certo che proprio non ti vogliono bene: per la laurea una bici e pure con i freni rotti... Non gli hai spiegato che si regalano solo i Rolex per l'occasione?
Che c'entra adesso il regalo con i freni, si sa che gli Hayes hanno avuto problemi su alcuni lotto, infatti adesso montano i tektro, basta andare in negozio e spiegargli il tutto egli faranno la sostituzione o lo spurgoCerto che proprio non ti vogliono bene: per la laurea una bici e pure con i freni rotti... Non gli hai spiegato che si regalano solo i Rolex per l'occasione?
Volendo affrontare la spesa sostituire i freni non viene poi molto, ma il "non sono molto pronti" non capisco come interpretarlo... Sulle mie RR entrambe raggiungono il punto in cui iniziano ad agire (con una zona morta) e poi in pochi millimetri di corsa leva serrano in maniera tenace fino a piantare, sia quelli idraulici che quelli meccanici, solo che quelli meccanici sono "più lunghi" di qualche millimetro, ma entrambe non si avvicinano neppure a finecorsa. I tuoi invece che fanno?