B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nibike72

Biker serius
8/11/11
208
0
0
Bitonto
Visita sito
Salve a tutti,
Non so se l'argomento è stato già affrontato ma vorrei chiedervi 2 consigli sugli accessori x la 520:
1) quale portapacchi posteriore mi consigliate? (Budget max 50€...)
2) mi indichereste un copertone da asfalto da alternare ai python di serie?
Grazie infinite...
 

antoniocros

Biker popularis
7/8/15
58
0
0
Visita sito

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
cambiando discorso :cucù: qualcuno di voi ha latticizzato le ruote a questa mtb?
Vedendo dei video serve un attrezzo per lo smontaggio della valvola che non riesco a trovare su amazon in compenso ho trovato sti due lattici
[URL]http://www.amazon.it/gp/product/B00159O3NU/?tag=mmc08-21[/URL]
[URL]http://www.amazon.it/gp/product/B007UO96OK/?tag=mmc08-21[/URL]
Quale mi consigliate tra i due lattici? come prezzi sono convenienti?:nunsacci:
E per l'aggeggio smonta valvole si potrebbe trovare dal deca?
io ho latticizzato le phyton es è stato molto facile e veloce!
Per il lattice io uso il MVTek non schiumoso che costa 13/14€ al litro, tappa subito e dura pure.

due piccoli OT;
1- con i manettini che monta la RR520 ( acera), posso montare un deragliatore o cambio posteriore XTR o SLX o il limite è XT?

2- in termini di qualità e prestazioni i cambi XTR,XT e SLX, come si posizionano in ordine?
es: (dal meglio al peggio);
-xtr
-slx
-xt
Grazie
[MENTION=205052]antoniocros[/MENTION]
a me risulta che la forca xcr e solo a molla.quindi confermo la risposta di [MENTION=182559]confused[/MENTION]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
io ho latticizzato le phyton es è stato molto facile e veloce!
Per il lattice io uso il MVTek non schiumoso che costa 13/14€ al litro, tappa subito e dura pure.

due piccoli OT;
1- con i manettini che monta la RR520 ( acera), posso montare un deragliatore o cambio posteriore XTR o SLX o il limite è XT?

2- in termini di qualità e prestazioni i cambi XTR,XT e SLX, come si posizionano in ordine?
es: (dal meglio al peggio);
-xtr
-slx
-xt
Grazie
[MENTION=205052]antoniocros[/MENTION]
a me risulta che la forca xcr e solo a molla.quindi confermo la risposta di [MENTION=182559]confused[/MENTION]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In termini di livello Xtr-xt-slx questa e la scala esatta! I trigger sono una componente fondamentale di una trasmissione. Con i trigger acera potresti montare anche un deragliatore xtr ma avrebbe poco senso, per intenderci se hai trigger slx e monti un xt il deragliatore si comporterà esattamente come se fosse un slx.
 

etefeno

Biker ultra
15/7/14
617
1
0
Visita sito
Ma scusa allora perché le aziende di bici montano sempre un cambio al posteriore di livello più alto rispetto ai comandi? Me lo sono sempre domandato!
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ma scusa allora perché le aziende di bici montano sempre un cambio al posteriore di livello più alto rispetto ai comandi? Me lo sono sempre domandato!
Fungono da specchietto per le allodole,il cliente inesperto vede il cambio xt e poco gli importa che ci sia il trigger deore,ed è più invogliato a spendere
Le aziende "serie" di bici, non montano mai un trigger di livello inferiore rispetto al deragliatore. Ma ti parlo di aziende serie, vedi cannondale, specialized, santa cruz ecc ecc
Ne ho viste a pacchi di bici di aziende "serie" con questo tipo di montaggio...
 
  • Mi piace
Reactions: atb
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo