B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che ci stanno bene.....specie se lasci la forcella nera....staccano!


Si non dico che ci stiano male... Forse è solo abitudine, le vedo sempre nere... Poi io ho lo sterzo nero e la forca originale nera. Cambierò anche la forca più avanti, e pensavo anche di mettere lo stem bianco, visto che lo devo cambiare per accorciarlo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Ottima trasformazione😉...Sono invidioso😀

Però non riesco a capire una cosa: (non prendetela come una provocazione, anzi, ma x un chiarimento); non ricordo chi, ma piu di un utente, diceva a me e ad altri di non fare troppi upgrade ,specialmente costosi su questa bici....pero dalle foto (non solo sulla tua) vedo belle cosucce o sbaglio ?(forcella, cerchi, gruppo trasmissione.....).. o è solo invidia sulla bici poiché è una buona base e con upgrade la si porta a un livello successivo?

Scusate ma sono confuso...io sto gia mettendo da parte i cash x una full!
Difatti dovevo prendere guarnitura, deragliatore ant e in estate una forca ad aria!
 

gianfi62

Biker novus
16/2/15
26
0
0
Provincia Milano
Visita sito
Buongiorno.
Spero di chiedere nel forum corretto.
Avete notizie della commercializzazione delle decatlon front da 27,5?

Sono in procinto di comprare una Mtb e ho il negozio decatlon dietro casa, questo insieme al rapporto qualità prezzo sarebbe per me importante per acquistare da decatlon.

grazie per vostre info
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Buongiorno.
Spero di chiedere nel forum corretto.
Avete notizie della commercializzazione delle decatlon front da 27,5?

Sono in procinto di comprare una Mtb e ho il negozio decatlon dietro casa, questo insieme al rapporto qualità prezzo sarebbe per me importante per acquistare da decatlon.

grazie per vostre info

Penso che fino a che non la trovi in negozio non e' disponibile essendo Decathlon l' unico rivenditore BTWIN, se poi intendi tempi e date di commercializzazione dovresti sempre provare a sentire in negozio! Scusami se la mia risposta non e' magari esauriente ma non vedo altre possibilita'!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Piccolo aggiornamento. ......oggi ho avuto modo di provare la 520 nella nuova configurazione
22 km di saliscendi su asfalto. Ovviamente la forcella non si può valutare
il resto invece. ....bici pedalabilissima e superscorrevole si sale che è un piacere....
le gomme invece come facilmente prevedibile troppo strette ma su asfalto vanno bene
ho usato pochissimo il cambio.......qualcosa vorrà dire
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Piccolo aggiornamento. ......oggi ho avuto modo di provare la 520 nella nuova configurazione

22 km di saliscendi su asfalto. Ovviamente la forcella non si può valutare

il resto invece. ....bici pedalabilissima e superscorrevole si sale che è un piacere....

le gomme invece come facilmente prevedibile troppo strette ma su asfalto vanno bene

ho usato pochissimo il cambio.......qualcosa vorrà dire


Con le ruote cosi leggere ci credo che è pedalabile ;)
Ora ci vedrei bene una doppia ;)


Inviato con MonkeyTalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo