E bella... Non capisco però se è il mio occhio ma non mi straconvincono le ruote bianche... Uff... E dico uff perché probabilmente sarò le stesse ruote che prenderò io...
guarda che ci stanno bene.....specie se lasci la forcella nera....staccano!
E bella... Non capisco però se è il mio occhio ma non mi straconvincono le ruote bianche... Uff... E dico uff perché probabilmente sarò le stesse ruote che prenderò io...
Se riesci a mettere un po' di bianco e di rosso anche sul telaio sta' da DIO!
guarda che ci stanno bene.....specie se lasci la forcella nera....staccano!
non bastano la scritta, il portaborraccia e le guaine?
Magari solo qualche adesivo!
Esatto, con la tua hai fatto un pasticcio ed ora ti tocca mettere una sella bianca per bilanciare il tutto...guarda che ci stanno bene.....specie se lasci la forcella nera....staccano!
Esatto, con la tua hai fatto un pasticcio ed ora ti tocca mettere una sella bianca per bilanciare il tutto...
Si ma [MENTION=92749].ab.[/MENTION] sa di cosa parlo, lui sbaglia sempre il colore della sella e poi ha sempre la scusa pronta...Come diceva .ab..... a volte comanda il prezzo !
Esatto, con la tua hai fatto un pasticcio ed ora ti tocca mettere una sella bianca per bilanciare il tutto...
Scusate ma sono confuso...io sto gia mettendo da parte i cash x una full!
ok, pero perché spendete soldi in upgrade x quesra bici se non ne vale la pena?fai bene....
ok, pero perché spendete soldi in upgrade x quesra bici se non ne vale la pena?
Questo non capisco
perchè....ti sembriamo sani?
scherzi a parte...non ne vale la pena dal punto di vista economico.....ma la soddisfazione personale...dove la mettiamo?
Buongiorno.
Spero di chiedere nel forum corretto.
Avete notizie della commercializzazione delle decatlon front da 27,5?
Sono in procinto di comprare una Mtb e ho il negozio decatlon dietro casa, questo insieme al rapporto qualità prezzo sarebbe per me importante per acquistare da decatlon.
grazie per vostre info
Piccolo aggiornamento. ......oggi ho avuto modo di provare la 520 nella nuova configurazione
22 km di saliscendi su asfalto. Ovviamente la forcella non si può valutare
il resto invece. ....bici pedalabilissima e superscorrevole si sale che è un piacere....
le gomme invece come facilmente prevedibile troppo strette ma su asfalto vanno bene
ho usato pochissimo il cambio.......qualcosa vorrà dire