quale Recon? Silver...Gold...molla...aria...?Mi sto innamorando delle recon ragazzi...[emoji7]
quale Recon? Silver...Gold...molla...aria...?Mi sto innamorando delle recon ragazzi...[emoji7]
Sto vedendo la Recon silver TK air, che ne pensate?
Inviato dal mio SM-G900F
Sarei un po' fuori budget, ma se ne vale la pena...altrimenti andrei sulla XC32
Inviato dal mio SM-G900F
Per 50€ in più prenderei la Recon Silver. Pesa 200gr in meno della XC32 e ha una idraulica migliore.
by Tapatalk
peccato che sia tapered e sulla 520 non ci va......Comunque senza neanche girare troppo l'ho gia trovata a 188 la recon silver tk
http://www.probikeshop.it/forcella-...k-26-100-mm-solo-air-poploc-bianco/99861.html
Su BD vendono la 30 Gold a 214 , però comprende la pompa e le guarnizioni per fare manutenzione. Considerando che pesa 1650 g non è male...peccato che sia tapered e sulla 520 non ci va......
a prescindere.....la xc32 pesa quanto un tir....la Recon quanto un tir a cui hanno tolto una lampadina....
peccato che sia tapered e sulla 520 non ci va......
a prescindere.....la xc32 pesa quanto un tir....la Recon quanto un tir a cui hanno tolto una lampadina....
vendila almeno monetizzi e rientri parte della spesa.
Io terrei d'occhio il mercatino dell'usato per qualche giorno...e intanto cercherei meglio, non si sa mai.
Se riuscissi a trovare la recon intorno ai 180 sarebbe meglio, altrimenti pure la 30 gold a 214 pompetta inclusa non è male. pesa meno, funziona grossomodo uguale...
Questione di budget.un'alternativa valida rimane la Reba (o similari di altre marche...) usata...oppure quella che proponevo io precedentemente
ora mi metto alla ricerca della recon, non c'è poi tutta questa fretta! Una forcella per girare ce l'ho comunque![emoji1]
Inviato dal mio SM-G900F