B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Che peccato, sono arrivato in ritardo. Festa finita... [Chi ha orecchie per intendere, intenda.]
complimenti....ottimo lavoro....(anche se ora arriverà chi ti dice che avresti fatto meglio a venderla e comprarne una migliore e bla bla bla....)
Veramente il primo appunto da fare riguarda il colore della sella sbagliato, deve essere rossa e tu lo sai bene...

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
magari tu e @atb fate una colletta e così chiudiamo la faccenda...

questa va già bene....
La quantità di rosso è troppo scarsa, te l'ho già detto... Però, visto che ti accontenti e non hai scelto una di quelle proposte, magari un regalino di natale te lo faccio...
Dunque, non mi resta che mandarti il pacco...

floop

Biker urlandum
14/6/14
512
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
con quella originale stavo scomodissimo, mi doleva il culo e pedalavo pure peggio con questa invece vado da Dio e non mi duole nulla.

Quindi come la mettiamo?

Detto ciò spendere 50€ e più euro per quelle che avete linkato non mi pare una furbata apparte il risparmio peso magari...

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

mi sa che l'hai presa un po troppo sul serio....è chiaro che si scherzava....(vedi faccine...) ed è altrettanto chiaro che la bici è tua, i soldi sono tuoi e fai come ti pare.....mica devi rendere conto a qualcuno....

ti garantisco che io sulla 520 ho una Montegrappa Liberty pagata 17 € nuova con spedizione e mi ci trovo benissimo
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=271528296980

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Scherzi a parte, una sella xc, a parte il peso, deve essere u po piu filante e snella per permettere il fuorisella.

Se la usi per passeggiate ci sta.

Cmq ci sono selle comode e piu tecniche, ad esempio la SMP Hibryd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo