B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
[MENTION=92749].ab.[/MENTION] non puoi sfuggire alla tua coscienza

magari tu e [MENTION=111071]atb[/MENTION] fate una colletta e così chiudiamo la faccenda...:specc:

questa va già bene....
2604.jpg
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
magari tu e @atb fate una colletta e così chiudiamo la faccenda...:specc:

questa va già bene....
2604.jpg
La quantità di rosso è troppo scarsa, te l'ho già detto... :spetteguless: Però, visto che ti accontenti e non hai scelto una di quelle proposte, magari un regalino di natale te lo faccio... :babb:
Dunque, non mi resta che mandarti il pacco...
 

floop

Biker urlandum
14/6/14
512
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
con quella originale stavo scomodissimo, mi doleva il culo e pedalavo pure peggio con questa invece vado da Dio e non mi duole nulla.

Quindi come la mettiamo?

Detto ciò spendere 50€ e più euro per quelle che avete linkato non mi pare una furbata apparte il risparmio peso magari...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
con quella originale stavo scomodissimo, mi doleva il xxx e pedalavo pure peggio con questa invece vado da Dio e non mi duole nulla.

Quindi come la mettiamo?

Detto ciò spendere 50€ e più euro per quelle che avete linkato non mi pare una furbata apparte il risparmio peso magari...

mi sa che l'hai presa un po troppo sul serio....è chiaro che si scherzava....(vedi faccine...) ed è altrettanto chiaro che la bici è tua, i soldi sono tuoi e fai come ti pare.....mica devi rendere conto a qualcuno....:spetteguless:

ti garantisco che io sulla 520 ho una Montegrappa Liberty pagata 17 € nuova con spedizione e mi ci trovo benissimo
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=271528296980
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
con quella originale stavo scomodissimo, mi doleva il culo e pedalavo pure peggio con questa invece vado da Dio e non mi duole nulla.

Quindi come la mettiamo?

Detto ciò spendere 50€ e più euro per quelle che avete linkato non mi pare una furbata apparte il risparmio peso magari...
Scherzi a parte, una sella xc, a parte il peso, deve essere u po piu filante e snella per permettere il fuorisella.

Se la usi per passeggiate ci sta.

Cmq ci sono selle comode e piu tecniche, ad esempio la SMP Hibryd
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo