Cosa cambia dagli altri telai?Non conta solo l'escursione anche la Geometria del telaio, se fai una domanda così hai molte idee confuse, certo la 520 non è adatta
Cosa cambia dagli altri telai?Non conta solo l'escursione anche la Geometria del telaio, se fai una domanda così hai molte idee confuse, certo la 520 non è adatta
Che è studiato per sopportare certi stress, infatti non è adatto per ceete discipline, ha delle limitazioniCosa cambia dagli altri telai?
quindi cambia solo la resistenzaChe è studiato per sopportare certi stress, infatti non è adatto per ceete discipline, ha delle limitazioni
scusatemi se mi intrometto, vorrei chiedere, se qualcuno di voi ha messo delle 27.5 x 2.25 avanti e dietro alla st520 2019, non ingrombrano vero? entrano bene?
Attenzione al posteriore, con la taglia XL le sezioni più grandi del 2.1" potrebbero toccare il deragliatore anteriorescusatemi se mi intrometto, vorrei chiedere, se qualcuno di voi ha messo delle 27.5 x 2.25 avanti e dietro alla st520 2019, non ingrombrano vero? entrano bene?
madonna...mi prendi in giro?Q_Q ma che sconguira sfigata astrale e mai questa scusa????Attenzione al posteriore, con la taglia XL le sezioni più grandi del 2.1" potrebbero toccare il deragliatore anteriore
Purtroppo è così, se cerchi sulla vecchia discussione ci sono degli utenti che hanno pubblicato delle foto relative a questo problemamadonna...mi prendi in giro?Q_Q ma che sconguira sfigata astrale e mai questa scusa????
E vero hai ragione...il problema non si pone se si usa solo la terza marciaPurtroppo è così, se cerchi sulla vecchia discussione ci sono degli utenti che hanno pubblicato delle foto relative a questo problema
Io ho montato 2.25 davanti e 2.10 dietro , la gomma più importante è l anteriore , dietro non ha molta importanza che cosa monti come larghezza.scusatemi se mi intrometto, vorrei chiedere, se qualcuno di voi ha messo delle 27.5 x 2.25 avanti e dietro alla st520 2019, non ingrombrano vero? entrano bene?
Per far fare qualche salto alla 520 devi sostituire la forcella di serie con una ad aria e regolabile in escursione e soprattutto imparare la tecnica per saltare , il 90% di saltare in sicurezza lo fa la tecnica il 10% la bici . Non è progettata per far fare salti a principianti come tante altre bici costose a meno che non siano bici da enduro che sono più robuste come costruzione . Non seguire chi ti dice che non puoi fare ma chiediti cosa puoi fare tu e fino a dove rischieresti l osso del collo .Capito. Una bici adatta a fare salti che lunghezza della forcella deve avere almeno?
Ok grazie millePer far fare qualche salto alla 520 devi sostituire la forcella di serie con una ad aria e regolabile in escursione e soprattutto imparare la tecnica per saltare , il 90% di saltare in sicurezza lo fa la tecnica il 10% la bici . Non è progettata per far fare salti a principianti come tante altre bici costose a meno che non siano bici da enduro che sono più robuste come costruzione . Non seguire chi ti dice che non puoi fare ma chiediti cosa puoi fare tu e fino a dove rischieresti l osso del collo .
Molti stanno montando gli mt200 ShimanoRagazzi dovrei cambiare il sistema frenante perche...per il mio peso e le strade che faccio questi hayes mx5 fanno ridere i polli. Solo che non so esattamente quale kit idraulico prendere perché non so se.sia compatibile al mio 0precedente o semi servono addattatori
anzi no, vedendo i prezzi a questo punto mi conviene prendere direttamente la 540
sfortunatamente non rientra nel mio budgetguarda la 560s in un negozio fisico (online non ci sono più). E' un modello in dismissione, le stanno dando via a 600 euro e sono il top del livello "amatoriale", a mio parere.
ma rientra nelle tue intenzioni d'uso.sfortunatamente non rientra nel mio budget