Buonasera a tutti, sono un ragazzo del vicentino che ha comprato una st520 a 301euro alla decathlon 2 mesi circa fa, putroppo per motivi di vita e lavoro, ho lasciato perdere la mtb e qualsiasi cosa praticavo, palestra, corsa, mtb, 6 anni fa, usavo fare se il tempo permetteva piu di 400km alla settimana, ora sono ritornato alla mia vecchia passione, e ho deciso di prendere questa st520 2019. onestamente mi dispiace sentire tutte le critiche scritte su questo 3d, perche il servizio clienti e squadra ciclismo della decathlon di Thiene VI, mi ha perfettamente regolato il cambio, e tutto, non mi ha mai creato problemi e mi hanno sempre dato una mano, sono ragazzi veramente gentilissimi!!!, parlando della bici, mi ci sto trovando molto bene, ci aveo fatto 600km circa, con uscite di 30 35km a volta, per ora gli unici difetti che ho trovato, sono le gomme btwin allterrain che fanno veramente piangere l'anima ai grilli, in moltissime condizioni non tengono in curva, e spesso la ruota scende, o drifta, devo sempre analizzare bene il terreno e la traiettoria, poi, i
freni a disco sono molto efficenti, ho fatto spesso frenate secche e brusche, e non mi hanno mai deluso, (attualmente peso 107kg per 1.77m) l'unico difetto e che dopo frenate intense, i 2 freni disco tendono ad avere una forma conica...e non perfettamente piana... raschiando spesso sulle pastiglie. per me che ho ripreso da 6 anni, e aver guadagnato molti chili di sovrappeso, questa bicicletta non mi ha deluso.