Io li cambiai sperando di risolvere i problemi delle continue forature e con la scusa li presi tubeless ready, non se se adamail è riuscito ad utilizzare gli originali.Andrebbero quindi cambiati solo i copertoni...
Io li cambiai sperando di risolvere i problemi delle continue forature e con la scusa li presi tubeless ready, non se se adamail è riuscito ad utilizzare gli originali.
Ho (almeno grossolanamente) risolto. Comincio a ricordarmi perchè avevo mollato la bici...si passa più tempo ad aggiustarla che a pedalare. Comunque a chi servisse riporto la mia esperienza. Dopo averle provate tutte, ho notato che il problema di quando il manettino non va oltre la 2 corona, non è che non va il manettino ma in realtà ha gia fatto lo scatto ma è la catena che non sale (o scende). Quindi ho cominciato a settare le viti H e L praticamente a caso (la vite H mi sembra ininfluente a vista ma qualcosa ha cambiato) e regolando la tensione del cavo sia al manettino che al bullone si serraggio sono riuscito finalmente a far cambiare tutte e 3 le marce.
Non so come ho fatto e già piango per la prossima volta. Se qualcuno ha esperienze o spiegazioni da dare gliene sarei comunque grato.
Ciao a tutti, premetto che ho sempre avuto problemi con la guarnitura appena la comprai (è storta). Finalmente è arrivato il momento di cambiarla dato che le corone da 42 e 32 sono usurate, qualcuno di voi mi sa consigliare una guarnitura tripla possibilmente con corone intercambiabili ? ( basta che non siano i plasticoni di shimano a 20€ :) )
Beh è anche vero, però dopo un 2x8 non ha molto senso (anche se abito in pianura) e poi dovrei cambiare il manettino. Sinceramente con la tripla non mi trovo a fatto male quindi la terrei ancora. Comunque grazie mille per la rispostaGià che ci sei e che non vuoi una soluzione supereconomica, io passerei alla doppia. Molto meglio della tripla IMHO
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?