Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvoZ86

Biker popularis
19/5/18
98
7
0
38
catania
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Dai cerco di fare un riassunto, sperando di non sforare al mio solito!

4) la 520 ha un cambio sram x3 che esce dalla decathlon assolutamente disincronizzato, sebbene lo sciamano del decathlon dica di averci messo le mani.
emoji114.png
Quindi dovrai essere tu a capire un minimo il funzionamento di cambio e deragliatore

9) la mia 520 è brutta e con un frame terribile, anche se spesso, molto spesso la gente mi ferma e mi dice che la bicicletta è stupenda. Dovrò consigliare un paio si occhiali ad almeno 3 persone!

Punto 4: cosa intendi con disincronizzato ? Il cambio in se puo' essere settato ? Da ignorante vedo solo il deragliatore, spiegami;-)

Punto9: Cosa e' il frame ? Ma sopratutto...la 520 brutta ? Serio ?



Abus Bordo 6000, è fornito di una comoda custodia in gomma con fasce di velcro.
https://www.abus.com/it/Moto-e-bici/Bici/Antifurto/Antifurto-pieghevole[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ottimo grazie.
Tu lo possiedi ? Sai dirmi se e' comodo da usare sui pali\lampioni ?
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Ciao buongiorno a tutti approfitto della pioggia per presentarmi mi chiamo Paolo ho 56 anni ed ho una RR520 27.5 con la quale ho fatto finora 500 km in due mesi quasi tutti su sterrato e campagna e sono molto soddisfatto della bici per l'uso che ne faccio.
Benvenuto!
Punto 4: cosa intendi con disincronizzato ? Il cambio in se puo' essere settato ? Da ignorante vedo solo il deragliatore, spiegami;-)

Punto9: Cosa e' il frame ? Ma sopratutto...la 520 brutta ? Serio ?




Ottimo grazie.
Tu lo possiedi ? Sai dirmi se e' comodo da usare sui pali\lampioni ?

Il cambio in teoria viene sistemato in decathlon ma molto spesso chi ti ci mette le mani farebbe meglio a dedicarsi al taglio e cucito. È sarcastico il mio intervento.

Per l'altro punto, il frame intendo la geometria, il telaio, e anche qui molto sarcasmo. Qualcuno ha definito orribile la 520, io ho sempre detto il contrario, anche perché molto spesso ho avuto gente che Dicesse oh lo sai che è una bella bici? Gente non del mondo bike, i veterani non ti diranno mai che una btwin sia una bella mtb (da quello che riesco ad intuire)
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
46
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
Domani ci provo sicuro faccio strage di piante sui pianerottoli e mi becco cartellino giallo dall'amministratore :arrabbiat:
Io ricordo nei primi anni 2000 avevo un cancello d acciaio e ci salivo 8 piani per portar su la bici a casa della fidanzata di allora.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

Pacc

Biker novus
13/5/13
17
7
0
47
PALERMO
Visita sito
Bike
B-TWIN Rockrider 520

ho scoperto che dalla app Tapatalk il mi piace lo posso mettere ma dal web no bohhh

520sti e non, facciamo gli auguri a @carbys!
Auguri!

Auguri

Benvenuto!

Il cambio in teoria viene sistemato in decathlon ma molto spesso chi ti ci mette le mani farebbe meglio a dedicarsi al taglio e cucito. È sarcastico il mio intervento.

Cioè io che l'ho ordinato e mi arrivera con il corriere credo che questi montaggi li dovrei fare io vero?? Aiutooooooooo!!!!!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
ho scoperto che dalla app Tapatalk il mi piace lo posso mettere ma dal web no bohhh



Auguri



Cioè io che l'ho ordinato e mi arrivera con il corriere credo che questi montaggi li dovrei fare io vero?? Aiutooooooooo!!!!!
Si come l'ho fatto io per la mia. Quelle prese online sono sbattute direttamente dal magazzino dentro al furgone
La mia era conciata maluccio! Addirittura la prima 520 inviata, era con forti segni di utilizzo, probabilmente l'hanno sballottolata qua e là e ci ho fatto il reso!
Ma non ti preoccupare, sono due regolazioni che puoi benissimo fare tu appena spiegato cosa fare all'occorrenza

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Pacc

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Buongiorno ragazzi, sapete come pulire per bene la verniciatura opaca della rr520 senza lasciare aloni? Grazie

Sent from my FIG-LX1 using MTB-Forum mobile app
Io ho usato lo svelto ed ha funzionato!
Mi raccomando poco svelto su panno molto umido e poi asciugatura con panno asciutto!


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: enzius1977
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo