Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

moxmose

Ospite
potrei farlo :)
cosi vi faccio vedere il murales che ho in camera ahahah
Guarda, mi sono astenuto, ma appena l'ho vista avevo pensato che aveva fatto qualcosa di cattivo e l'avevi messa in punizione in un angolino per fargli capire chi comanda:soffriba:
A questo punto siamo in tanti a ritenerti feticista:voxpopul:quindi tanto vale che la sposti in camera da letto da letto per noi (o che sposti il letto, per me fa uguale):smile:
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo
M

moxmose

Ospite
Niente più foto?
f2c36f2547eb6cbcbc9dd40b59d15433.jpg


Inviato dal mio scatolotto utilizzando TalpaTalk
 
  • Mi piace
Reactions: adamail
M

moxmose

Ospite
Stavo pensando, sentendo la mia variegata playlist mentre giravo, che ho sentito dei pezzi particolarmente portati per pedalare in mtb, non fosse altro per i titoli o i ritornelli o i nomi di un album. Propongo di iniziare con una lista...
- taking a ride with my best friend (never let me down again dei Depeche)
- puddle of mudd, una qualsiasi, e qui è tutto un programma [emoji23]
- far beyond driven dei pantera, una qualsiasi dell'album
Voi che ci aggiungete?

Inviato dal mio scatolotto utilizzando TalpaTalk
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977
M

moxmose

Ospite
All'inizio sarà un casotto tra pannolini pappe e pianti, ma poi è come quando prendi la 520 e scendi dal cucuzzolo...tutta discesa.
Io penso che con l'età si diventi più bravi e saggi, quindi da piccolini tanti errori e pericoli, poi crescendo sempre meno (ma proporzionali all'età e concentrati [emoji16])

Inviato dal mio scatolotto utilizzando TalpaTalk
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Stavo pensando, sentendo la mia variegata playlist mentre giravo, che ho sentito dei pezzi particolarmente portati per pedalare in mtb, non fosse altro per i titoli o i ritornelli o i nomi di un album. Propongo di iniziare con una lista...
- taking a ride with my best friend (never let me down again dei Depeche)
- puddle of mudd, una qualsiasi, e qui è tutto un programma [emoji23]
- far beyond driven dei pantera, una qualsiasi dell'album
Voi che ci aggiungete?

Inviato dal mio scatolotto utilizzando TalpaTalk
Io qui non posso essere d'aiuto perché sono tutto un programma anche sotto il punto di vista musicale.
Ti dico solo che ho 89 tracce per adesso sul telefono e si va dai one republic alle strumentali
Cmq 3 brani che pompano e fanno da doping digitale ce li ho
1) kids dei one republic
2) Nicky Blitz con dynamate
3) Cranberries Dreams.

Cmq visto che hai menzionato i P.O.M
Ricordo pedalate nel 2010 su queste note
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Cmq anziché aprire un topic chiedo qui.
Sono due volte che sudando come un porco mi ritrovo un forte dolore al collo anzi la zona della nuca di Destra, vicino l'orecchio.
È come se tirasse il muscolo.
È capitato a qualcuno?
Dovrei cominciare a portare con me un asciugamano, no non mi era mai capitato.
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977
M

moxmose

Ospite
Io qui non posso essere d'aiuto perché sono tutto un programma anche sotto il punto di vista musicale.
Ti dico solo che ho 89 tracce per adesso sul telefono e si va dai one republic alle strumentali
Cmq 3 brani che pompano e fanno da doping digitale ce li ho
1) kids dei one republic
2) Nicky Blitz con dynamate
3) Cranberries Dreams.

Cmq visto che hai menzionato i P.O.M
Ricordo pedalate nel 2010 su queste note
Eeee però mi devi stupire con la connessione tra brano e bici...
Io penso di non avere meno di 600 brani, ma alcuni come "self esteem" o "I predict a riot", due a caso, non hanno la poesia insita che richiama la pedalata

Inviato dal mio scatolotto utilizzando TalpaTalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Eeee però mi devi stupire con la connessione tra brano e bici...
Io penso di non avere meno di 600 brani, ma alcuni come "self esteem" o "I predict a riot", due a caso, non hanno la poesia insita che richiama la pedalata

Inviato dal mio scatolotto utilizzando TalpaTalk
La connessione è che siccome sono brani che mentalmente danno ottime sensazioni tu Pompi sui pedali come un Disperato senza neanche accorgertene. Roba da brividi sulla schiena, ma devi essere predisposto in modo sensoriale altrimenti ciccia.
Ci sono canzoni che ti danno ottime sensazioni altri che non ti dicono nulla nonostante siano oggettivamente accettate come brani cult.

Kids -->ragazzi, la MTB ti fa uscire il bambino che c'è in tè,e cito Scrubs" è il bambino che è in noi che ci impedisce di impazzire"

Dynamite vabbè ci vuole dinamite nei muscoli e tanta volontà per farla esplodere

Dreams -->sogni. Immaginare di raggiungere vette sempre più faticose che prima non erano alla portata per farle diventare realtà

Se devo trovarti un brano a tema. Mi viene in mente questa bwoah...[emoji16][emoji16]
 
Ultima modifica:

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Io non so a voi cosa succede ascoltando un brano (anche sconosciuto) quando questo vi tocca corde particolari.
Io ho sensazioni forti, ascoltarli quando sei lontano da casa, magari arrivato là con le tue sole forze, ti fa toccare quasi il metafisico.
Poi un discorso è ascoltarli e basta e un discorso è "ascoltarli" magari con un supporto di alta qualità. Il brano Ti entra dentro e questo dentro che è bello diventa bello anche fuori.
Un esempio di brano sconosciuto ai più ma che mi ha sempre dato sensazioni belle è di William Henries brano sunbird.

Idem CMA dont look back
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: enzius1977
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo