Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Prova bike_ini!

Sarei curioso di sapere se anche la 540 o 560 abbia la serie sterzo in plastica o è solo sulla 520 per proporre il pacchetto a 299 Euro
Sta cosa della serie sterzo in resina non mi è proprio andata giù.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
lo sterzo della 520 originale è 680mm e lo stem originale è 90mm

Sent from my HONOR VIEW 10
Posso vedere quando hai tempo una foto dello sterzo con l'attacco allo steam?
Quello del manubrio è una delle ultime cose che vorrei personalizzare.
La mia configurazione attuale è manubrio originale e setteggio in altezza con lo spessore di plastica blu invertito, credo sia a più 15mm rispetto a quando era in posizione all'origine.
Però penso che sia più indicato a più 30 mm ma per ottenerla a +30 devo invertire lo steam e non mi piace sta cosa perché preferisco avere i due bulloni sopra che sotto, non è puramente estetico il problema... Ma anche strutturale. Magari sbaglio a non fidarmi
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

enzius1977

Biker ultra
29/10/17
600
208
0
46
Montelupo Fiorentino
Visita sito
Bike
ORBEA LAUFEY 2020 H10
Posso vedere quando hai tempo una foto dello sterzo con l'attacco allo steam?
Quello del manubrio è una delle ultime cose che vorrei personalizzare.
La mia configurazione attuale è manubrio originale e setteggio in altezza con lo spessore di plastica blu invertito, credo sia a più 15mm rispetto a quando era in posizione all'origine.
Però penso che sia più indicato a più 30 mm ma per ottenerla a +30 devo invertire lo steam e non mi piace sta cosa perché preferisco avere i due bulloni sopra che sotto, non è puramente estetico il problema... Ma anche strutturale. Magari sbaglio a non fidarmi
tra oggi e domani ti faccio le foto

Sent from my HONOR VIEW 10
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
il primo era solo per prova...il secondo lo farò meglio, almeno con un pò di musica e le transizioni

Sent from my HONOR VIEW 10
Guarda se installi il pacchetto Windows essenzial del 2012 trovi al suo interno movie maker che gira anche su w10 e ti fa fare il minimo indispensabile in modo molto intuivo musica transizioni effetti senza scomodare i più blasonati a pagamento.
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo