Il manubrio lo hai lasciato come te l'ha consegnata Decathlon o Hai alzato di qualche mm?BTWIN 520 Summer Edition[emoji16] Vedi l'allegato 252363 Vedi l'allegato 252364
Sent from my HONOR VIEW 10
BTWIN 520 Summer Edition[emoji16] Vedi l'allegato 252363 Vedi l'allegato 252364
il manubrio è 780mm con stem 45mm e rispetto a quando l'ho acquistata (grazie al cannotto forcella nuovo) il manubrio è più alto di 2cmIl manubrio lo hai lasciato come te l'ha consegnata Decathlon o Hai alzato di qualche mm?
Aspe hai cambiato qualcosa? Lo steam è quello originale? Non ricordo le misure dello sterzo della RRil manubrio è 780mm con stem 45mm e rispetto a quando l'ho acquistata (grazie al cannotto forcella nuovo) il manubrio è più alto di 2cm
bike_ini[emoji23]Prova bike_ini!
Sarei curioso di sapere se anche la 540 o 560 abbia la serie sterzo in plastica o è solo sulla 520 per proporre il pacchetto a 299 Euro
Sta cosa della serie sterzo in resina non mi è proprio andata giù.
lo sterzo della 520 originale è 680mm e lo stem originale è 90mmAspe hai cambiato qualcosa? Lo steam è quello originale? Non ricordo le misure dello sterzo della RR
Ahahah.bike_ini[emoji23]
bellissima[emoji23]Ahahah.
No?
Anche detta Prova "custom" l'estate è vicina
Posso vedere quando hai tempo una foto dello sterzo con l'attacco allo steam?lo sterzo della 520 originale è 680mm e lo stem originale è 90mm
Oggi partiamo col verso giusto ahahah.bellissima[emoji23]
tra oggi e domani ti faccio le fotoPosso vedere quando hai tempo una foto dello sterzo con l'attacco allo steam?
Quello del manubrio è una delle ultime cose che vorrei personalizzare.
La mia configurazione attuale è manubrio originale e setteggio in altezza con lo spessore di plastica blu invertito, credo sia a più 15mm rispetto a quando era in posizione all'origine.
Però penso che sia più indicato a più 30 mm ma per ottenerla a +30 devo invertire lo steam e non mi piace sta cosa perché preferisco avere i due bulloni sopra che sotto, non è puramente estetico il problema... Ma anche strutturale. Magari sbaglio a non fidarmi
mi hai sgamato sul tubbo[emoji23] ed appena avrò tempo farò un video della prova bike_iniOggi partiamo col verso giusto ahahah.
Cmq ho visto il tuo video sul tubbo...
:)
Si ... Se cerchi rockrider 520 la trovi qualche video più sotto...mi hai sgamato sul tubbo[emoji23] ed appena avrò tempo farò un video della prova bike_ini
il primo era solo per prova...il secondo lo farò meglio, almeno con un pò di musica e le transizioniSi ... Se cerchi rockrider 520 la trovi qualche video più sotto...
Guarda se installi il pacchetto Windows essenzial del 2012 trovi al suo interno movie maker che gira anche su w10 e ti fa fare il minimo indispensabile in modo molto intuivo musica transizioni effetti senza scomodare i più blasonati a pagamento.il primo era solo per prova...il secondo lo farò meglio, almeno con un pò di musica e le transizioni
grazie mille per il consiglio[emoji106] ma dovrò trovare altro software poiché uso solo LinuxGuarda se installi il pacchetto Windows essenzial del 2012 trovi al suo interno movie maker che gira anche su w10 e ti fa fare il minimo indispensabile in modo molto intuivo.
Ah sei un ubuntista?grazie mille per il consiglio[emoji106] ma dovrò trovare altro software poiché uso solo Linux
yes, dal 2007 ed anche convinto. Al pensiero di tornare ad usare Windows per uso personale mi viene l'orticaria. Uso Windows a lavoro ma tanto basta per fortificare le mie convinzioni[emoji16]Ah sei un ubuntista?