Cmq sulla mia il deragliatore anteriore era messo male, penso che nemmeno lo abbiano regolato alla Decathlon, quello posteriore sì. Sull'anteriore ho sistemato agendo sul manettino che si trova a ridosso della leva, su quello posteriore anche, ma ancora non è perfetto in nessuno dei due , sul posteriore ogni tanto sento sferragliare col secondo pignone attivo, sull'anteriore tutto ok ma spesso tirando fino alla corona più grande, mi ritrovo la catena che va oltre e qui c'è da sistemare con le viti, cosa che dovrei provare a fare ma mi scoccia perché potrei peggiore la situazione.
Per l'anteriore devi regolare il fine corsa superiore un lavoro di 5 min, il posteriore devi regolare la tensione, fai così scarichi tutto il cambio posteriore avviti tutta la vite sul manettino , poi la sviti 1 giro, stessa cosa sul cambio posteriore, poi dai un colpo per far salire la catena sul secondo, se non riesce avviti in senso antiorario, fino a che la catena non sale e fai per tutte le marce, se poi fanno fatica a scendere allenti la tensione
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app