Ecco...bellissimi
Ma la sella è una Montegrappa liberty?
no, no. È la sella che vende il LIDL. L'ho comprata per curiosità, appena si vedrà uno spiraglio di sole uscirò e la proveròMa la sella è una Montegrappa liberty?
Frankissimo
No.. devi registrare il deragliatore.E' normale che la catena tocca il deragliatore anteriore nella posizione corona media +pignone grande?Nn riesco a registrare bene il deragliatore anteriore
Infatti a leggerla ho capito solo qualcosa. Ma dovrò cimentarmi perché mi è già capitato due volte che la catena andasse al di là Delle corone, per fortuna basta fermarsi e rimettere in sede sporcando solo le dita.una volta fatto capirai che è più difficile a dirsi che a farsi
inviato dal mio Honor View 10
se la catena ti va fuori è solo perché i finecorsa non sono ben regolatiInfatti a leggerla ho capito solo qualcosa. Ma dovrò cimentarmi perché mi è già capitato due volte che la catena andasse al di là Delle corone, per fortuna basta fermarsi e rimettere in sede sporcando solo le dita.
Su quello posteriore diciamo che dovrei rivedere solo alcune piccole cose perché va bene in fin dei conti.
Ps. Il cerchio della RR è tubeless ready? No vero...
Si... Dovrei rivedere la vite H ma non l'ho ancora fatto perché mi sono fatto piacere la regolazione fatta a novembre. Ma appena ho un po' di fantasia ci riprovose la catena ti va fuori è solo perché i finecorsa non sono ben regolati
inviato dal mio Honor View 10
Maronna do carmn... questa immagine proprio di ora?
Ti confermo, scattata adesso. Burian o non burian, ha rotto i cojoni, speriamo passi prestoMaronna do carmn... questa immagine proprio di ora?
Ma schifezza... Dovrebbe essere il buran 2 la vendetta?