I miei sono durati circa 3000 km - ma andando solo su asfalto e senza inchiodare una volta.
3000 km fatti in circa 4, 5 mesi di pedalate quotidiane
Per carità, il problema non fu il fatto di inchiodare su asfalto. Per me quelle gomme su asfalto in salita e in discesa, specialmente col caldo d'estate di qui in Sicilia, si fondono e squagliano letteralmente.
La foto di come si erano ridotte l'ho anche postata qui a tempo debito.
Le kenda come detto essendo a mescola dura e semi tassellate, durano il doppio, il davanti ha già circa 5.500 km quella dietro l'ho sostituita ad Aprile ma è già a metà della sua vita, ma in questi mesi ho anche esagerato tra sterrato e asfalto.
Cmq delusione totale i cerchi wag kommando. Un raggio era talmente lento sul davanti, che ho potuto stringere il nipplo a mano. Qualità italiana un cayser....e c'è anche scritto marchiato a fuoco sul cerchio: made in Italy alloy 6061. Ma vaff.
Intanto qui previsioni meteo deleterie. Oggi e domani piogge e temporali in tutta la Sicilia.
Ma rivaff!
Oggi pomeriggio purtroppo non mi sono allontanato con la 520 perché era davvero grigio e minaccioso alla fine una capatina in montagna l'ho fatta con la Panda,aspettando che piovesse ma niente, amo vedere le foglie e il Castagneto sconvolto dalla pioggia, che sta arrivando proprio mentre che scrivo un ora dopo.ahaha