Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Fatto benissimo! In questi giorni di Giro sto vedendo tanti che addirittura danno le spalle ai corridori pur di farsi un selfie.. ci sono come che vanno viste e vissute senza filtri
Esatto. Poi per un attimo mi era sembrato di vedere una xc con la doppia piastra, quando era una semplice forcella monobraccio.. il troppo caldo da allucinazioni [emoji23]

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Manca la Gamba

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
C'è Chi nasconderebbe il logo btwin con il raggio plasma e chi, come me, addirittura si è fatto degli stickers ad hock da applicare su carta adesiva da ritaglio, per nascondere i graffi sul telaio.( Le due scritte rockrider Piccole dovrebbero coprire il tubolare della forcella che si è rigato quando ho caricato la rr in auto, una va sul tubolare del carro e sul tubolare orizzontale ho una serie di rigature che andrò a coprire con un adesivo in negativo ottenuto da una frase)
Purtroppo sta 520 si graffia solo a guardarla e io non sopporto le imperfezioni (sono malato)
Martedì vediamo cosa ne uscirà fuori.
Ovviamente su carta nera opaca perché mai piaciute le robe tascie ( vistose) se c'è grigio antracite sarebbe perfetto.


4496ab16ef61b8cb2271b09939f4161e.jpg


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
C'è Chi nasconderebbe il logo btwin con il raggio plasma e chi, come me, addirittura si è fatto degli stickers ad hock da applicare su carta adesiva da ritaglio, per nascondere i graffi sul telaio.( Le due scritte rockrider Piccole dovrebbero coprire il tubolare della forcella che si è rigato quando ho caricato la rr in auto, una va sul tubolare del carro e sul tubolare orizzontale ho una serie di rigature che andrò a coprire con un adesivo in negativo ottenuto da una frase)
Purtroppo sta 520 si graffia solo a guardarla e io non sopporto le imperfezioni (sono malato)
Martedì vediamo cosa ne uscirà fuori.
Ovviamente su carta nera opaca perché mai piaciute le robe tascie ( vistose) se c'è grigio antracite sarebbe perfetto.


4496ab16ef61b8cb2271b09939f4161e.jpg


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Beh la scritta rockrider è più bella da vedere [emoji16]

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si questo si può fare. Mi sembra che il prodotto lo vende anche decathlon. Smonti la valvola, metti dentro la camera la quantità indicata, e rimontati la valvola.
Sempre se le camere d'aria abbiamo il core smontabile, altrimenti deve comprare camera, d'aria adatta

Scritto con il cellulare
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Conviene allora forse latticizzare le camere d'aria. Tanto non devo farci le gare [emoji28][emoji28]

Sent from my Redmi Note 7 using MTB-Forum mobile app
Potresti valutare anche le striscie Anti foratura da mettere tra gomma e camera d'aria.
Io per adesso sto facendo così con successo.


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: alessandro_alle84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo