Le leve dei freni verdoline e la sella sono piuttosto inquietanti.
Comunque è chiaramente una bici di Decathlon
si ma è una 520? come si fa a capirlo? sembra tutta modificata
Le leve dei freni verdoline e la sella sono piuttosto inquietanti.
Comunque è chiaramente una bici di Decathlon
Il telaio è quello, è identico. O una 520 o una 540 al limite.
Devi valutare bene se fai la modifica 11v puoi migliorare la trasmissione con un mc a calotta e il perno passante più facile nella manutenzione. Nella mia 540 ho sostituito la guarnitura con una Shimano slx doppia poi modificata in monoGrazie della dritta!
Al momento sono un po' combattuto, se comprare una Funn oppure seguire l'esempio di @adamail
B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2
Con la monocorona eviti tanti rapporti inutili e doppioni che di solito non utilizzi, è più semplice da gestire e tener pulita e riduci il peso.
Io ho deciso di passare al mono perché la mia trasmissione era logora e il deragliatore anteriore era praticamente inutilizzabile. Mi ero abituato ad avere ormai solo la corona centrale che mi è venuto naturale convertire tutto a monocorona. Però sono ancora a piedi quindi non so ancora se ho combinato una colossale cazzata ahahaha
Deve cambiare tutto deragliatore, catena e comandi una trasmissione nuova di zeccaNon devi cambiare anche deragliatore e catena?
mbare frank la brugola e' ben stretta, appena controllato.Le mie sono ben salde e non vibrano. Hanno sotto una brugola nera, stringila e vedi che succede!
Devi valutare bene se fai la modifica 11v puoi migliorare la trasmissione con un mc a calotta e il perno passante più facile nella manutenzione. Nella mia 540 ho sostituito la guarnitura con una Shimano slx doppia poi modificata in mono
Scritto con il cellulare
Non devi cambiare anche deragliatore e catena?
Sì la velocità massima ne risente ma tanto, come recita il mio nickname, mi manca la gamba per spingere forte ahahahahRiduci i rapporti inutili ok....ma andresti a perdere velocita' di punta, quindi suppongo che quanto consigliato da irata6000 sia lecito.
Comunque e' vero, saro' sceso sulla prima corona forse 2 volte per test, sto quasi sempre in seconda e passo in terza solo quando do gas XD
Pirata6000 è il mio nome, come lo hai scritto sembra una moto giapponese [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] e per un ducatista sfegatato non si può leggere [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Riduci i rapporti inutili ok....ma andresti a perdere velocita' di punta, quindi suppongo che quanto consigliato da irata6000 sia lecito.
Comunque e' vero, saro' sceso sulla prima corona forse 2 volte per test, sto quasi sempre in seconda e passo in terza solo quando do gas XD
Con 60€ti compri funn ridge completa di corona da 32 se ti fai due conti non è male così hai anche una linea catena ottimaleGià, bel dilemma. Anche perché avendo preso selettore e deragliatore SLX, contavo come secondo step di mettere guarnitura SLX e pedali nuovi. Ora devo farmi un po' di conti visto che questo mese ho anche altre spese più antipatiche e corpose...
Tutto quanto
Sì la velocità massima ne risente ma tanto, come recita il mio nickname, mi manca la gamba per spingere forte ahahahah
Sono quasi certo si tratti di una 520 taglia XL con forcella Suntour...la foto non è abbastanza dettagliata per distinguere una XCT da una XCRBuongiorno,
ho visto questa discussione quindi evito di aprire una nuova.
stavo cercando una RR 520 usata per cominciare, abito da poco fuori città vicino a una riserva senza dislivelli ma con sentieri rupestri (a volte anche rocciosi) e volevo provare ad andare su una mtb.
ho trovato oggi un annuncio (con prezzo effettivamente bassino), e in foto la bici non è proprio riconoscibile... potete darmi delle dritte?
Sono quasi certo si tratti di una 520 taglia XL
Inviato dal mio Honor View 10 utilizzando Tapatalk
valuterei a vista, nel senso che il prezzo sembra onesto ma, mi regolerei di persona, magari testando la bici, i giochi della forcella, dei mozzi, lo stato dei dischi e della manutenzione in generalegrazie dei pareri.
l'annuncio dice taglia L e che è del 2016
il prezzo è 140, quando solitamente per una 520 si parte dai 180... la prendereste?
la 520 è stata venduta nel tempo con la UFIT, con la XCT e con la XCR. Non l'ha cambiata, l'ha solo camuffatati ringrazio. ma quindi a parte la forcella ha cambiato anche altro? c'è la scritta SRAM ovunque... perdonatemi ma sono neofitissimo
sembra una 520 blu navy ma senza serigrafie. e con l'aggiunta di adesivi sram ovunque. chissà come ha fatto!Sono quasi certo si tratti di una 520 taglia XL con forcella Suntour...la foto non è abbastanza dettagliata per distinguere una XCT da una XCR
Inviato dal mio Honor View 10 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?