beh si, quel verde non è il massimo...
mi ha detto che ha cambiato i copertoni, maxxis ardent
vado a provarla...
vado a provarla...
ecco Franksembra una 520 blu navy ma senza serigrafie. e con l'aggiunta di adesivi sram ovunque. chissà come ha fatto!
per 140€ nemmeno a pensarci specie se è della tua taglia.
solo che il proprietario l ha ridotto una tamarrata.
quanto sei alto?beh si, quel verde non è il massimo...
vado a provarla...
Dalla foto ha i copertoni originali btwin, controlla trasmissione e se la forcella non ha movimenti stranibeh si, quel verde non è il massimo...
vado a provarla...
la L è perfettasono 1,78
L la tua misura.sono 1,78
lo stem è regolabile in svariate posizioni... bisogna vedere da dove parti. Pubblica una foto e ti diremoDi default il manubrio è nella posizione più bassa o si può abbassare ulteriormente?
Non fare il ciclista permaloso XD errore di battitura...che poi davvero sembrerebbe una moto jappo degli anni 90 ahahPirata6000 è il mio nome, come lo hai scritto sembra una moto giapponese [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] e per un ducatista sfegatato non si può leggere [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ragazzi gradirei un parere tecnico dai presenti, signor frank compreso :Dmbare frank la brugola e' ben stretta, appena controllato.
Il succo del problema e' il gioco che c'e tra leva a riposo e il momento in cui "tira" il cavo del cambio.
In questo frangente ci sara' una molla suppongo, che in strade dissestate vibra\saltella.
Smontare la brugola e rimuovere la leva mi pare un tantino azzardato, a meno che non sappiate darmi maggiori info :D
lo puoi girare sottosopraEccola, e grazie;)
Assolutamente non sono permaloso [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Non fare il ciclista permaloso XD errore di battitura...che poi davvero sembrerebbe una moto jappo degli anni 90 ahah
è nella posizione più bassa...puoi solo alzare lo sterzo adoperando gli spessori colorati o girando lo stemEccola, e grazie;)
Vedi l'allegato 275637
Ragazzi gradirei un parere tecnico dai presenti, signor frank compreso :D
Sicuro sicuro che provenga dal manettino?Ragazzi gradirei un parere tecnico dai presenti, signor frank compreso :D
Ragazzi gradirei un parere tecnico dai presenti, signor frank compreso :D
Partendo dal fatto che tale mini-vibrazione la sento su entrambe le leve grandi, deragliatore anteriore e posteriore.
Il problema non sono le brugole, e' tutto bel saldo e funzionante.
Il punto e' che, tra la posizione della leva a riposo e il momento in cui la leva va a mettere in tensione il cavo d'acciaio, c'e un "vuoto".
Cavolo che complicato a spiegarlo a parole XD, ossia c'e un po' di gioco che reputo normalissimo....non dico che questo sia il problema.
Pero' in questo frangente, e in condizioni di terreno accidentato, la molla (perche' li' dentro c'e una molla SICURO) che fa tornare la leva indietro vibra. Tutto qui.
Ricapitolando, sta benedetta molla in fase di riposo non e' pressata...quindi saltella avanti e indietro e mi crea questo ronzio appena percettibile.
Tale rumore ho notato che sparisce nel momento in cui tengo la leva pressata quel giusto per far mettere in tensione il cavo.
That's all folks ! ahahahah
Detto cio' e sperando di avervi fatto capire.......................................ha senso smontare la brugola inferiore della leva ?
Qualcuno sa cosa mi troverei davanti smontando ? Non vorrei ritrovarmi molle che saltanto qua e la o ingranaggi complessi.
Grazie