Dovrebbe essere una 340
Anche se vedo più che altro un fantasma col viso nero!
Inviato dal mio Huawei Y6 utilizzando Tapatalk
Anche se vedo più che altro un fantasma col viso nero!
Inviato dal mio Huawei Y6 utilizzando Tapatalk
Ahahahah all'inizio è cosìE finalmente dopo un mese di maltempo sono uscito anch'io, ho le gambe di marmo cazzo
Invece riguardo i graffi sul manubrio, causati dal fissaggio allo stem ?
E' normale visto che e' metallo contro metallo ? Oppure in parte riusciva a slittare di tanto in tanto ?
devi prima allineare la pinza(usando un cartoncino come spessore tra disco e pastiglie) e dopo regolare la pastiglia fissa con la vite a brugola laterale. È più facile a farsi! Trovi una miriade di tutorial su YouTubeSalve a tutti, da quando ho acquistato la 520 ho un problema con la pinza anteriore. Praticamente la pastiglia mobile sfrega sul disco, ho allentato il filo ma niente, ho provato ad allineare la pinza e non ho risolto nulla. Grazie per le risposte
Sent from my FIG-LX1 using MTB-Forum mobile app
Prima gira la ruota e vedi se è il disco storto che impatta con la pastiglia , individua il punto di contatto e dagli un colpo di martello adeguato , se si raddrizza va bene . Dopo aver raddrizzato il disco allenta la pinza prendi uno spessore quanto 2 fogli di carta e lo interponi tra la pastiglia fissa ed il disco frena e stringi la pinza poi regola la pastiglia mobile.Salve a tutti, da quando ho acquistato la 520 ho un problema con la pinza anteriore. Praticamente la pastiglia mobile sfrega sul disco, ho allentato il filo ma niente, ho provato ad allineare la pinza e non ho risolto nulla. Grazie per le risposte
potresti provare, se il disco è spostato verso l'interno (verso i raggi), con degli spessori, specifici per disco. A me, per esempio, sono usciti in confezione con i dischi ShimanoGrazie per le risposte, il problema è che la pinza non riesco a spostarla, è già sposata al massimo. Per quanto riguarda lo sfregamento è continuo e non è colpa del disco storto
Grazie per le risposte, il problema è che la pinza non riesco a spostarla, è già sposata al massimo. Per quanto riguarda lo sfregamento è continuo e non è colpa del disco storto
Quindi faccio senza a smontare la leva della pasticca mobile?potresti provare, se il disco è spostato verso l'interno (verso i raggi), con degli spessori, specifici per disco. A me, per esempio, sono usciti in confezione con i dischi Shimano
Inviato dal mio Aquaris M10 FHD utilizzando Tapatalk
con gli spessori, devi smontare il disco e mettere gli spessori tra mozzo e discoQuindi faccio senza a smontare la leva della pasticca mobile?
Però se metto gli spessori non accentuo il problema? Perché il problema e della pasticca mobilecon gli spessori, devi smontare il disco e mettere gli spessori tra mozzo e disco
Inviato dal mio Aquaris M10 FHD utilizzando Tapatalk
Vi ho fatto delle foto per farvi capire meglio il problema. Però mi sorge un dubbio, siccome la ruota davanti non è campanata può essere che il mozzo mi tira a sinistra? Vedi l'allegato 274711Vedi l'allegato 274712
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?