I raggi sono d acciaio
Prova ad attacarci una calamita
I raggi sono d acciaio
il video con le fascette è questo
non ti serve il video....ti serve un paio di ruote nuove....bisogna investire.....il video con le fascette è questo
i raggi sono reperibili su amazon.
Traduzione " cabbasisi " = in mezzo alle palleBuon weekend con Meteo shitty [emoji90][emoji90]a tutti, almeno qui, nell assolata Sicilia![emoji274]
Mai visto un meteo così schifoso.
Oggi niente di niente. Ma la 520 l'ho toccata cmq. Ho cercato di sbarazzare il manubrio da qualsiasi orpello e sto cercando di sbattere stupidamente il ciclocomputer sotto il movimento centrale. Unico posto, infelice lo so, dove avrei potuto farlo sparire, l'alternativa era il cassetto e riporlo la, ma l'idea di non avere niente in mezzo ai Cabbasi ha preso il sopravvento.
Da voi com'è il tempo?
Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Ah già vero.Traduzione " cabbasisi " = in mezzo alle palle
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Cabbasisi
Sai che non ho mai visto neanche una puntata?Grazie a Montalbano, ormai è entrato nel vocabolario comune
L unica cosa che vedo in tv è nudi e crudi.Sai che non ho mai visto neanche una puntata?
Faccio schifo lo si. Perché dicono sia parecchio bello anche solo per la cornice in cui è girato.
Sai che non ho mai visto neanche una puntata?
Faccio schifo lo si. Perché dicono sia parecchio bello anche solo per la cornice in cui è girato.
Premetto che da quando è svampata la TV non l'ho più comprata e sono 2 anni che non guardo nulla. Nudi e crudi sarebbe quel programma in cui sono a minne di fuori e a ciodolino svolazzante in mezzo la natura ?L unica cosa che vedo in tv è nudi e crudi.
Ultima cosa che ho letto sono le istruzioni d'uso di uno smartwatch, e non me le ho capite!!Si possono anche leggere direttamente i romanzi di Camilleri
Si ma c'è la censura ......Premetto che da quando è svampata la TV non l'ho più comprata e sono 2 anni che non guardo nulla. Nudi e crudi sarebbe quel programma in cui sono a minne di fuori e a ciodolino svolazzante in mezzo la natura ?
Si si...ci mancherebbeSi ma c'è la censura ......
Ultima cosa che ho letto sono le istruzioni d'uso di uno smartwatch, e non me le ho capite!!
Sono una capra lo so!ahaha
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?