BTWIN RAFAL 720 27,5" azzurra 2016

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
A cosa serve qusto pulsante con ritorno con il simbolo del lucchetto ?
Me ne sono andato per un idea e ho alzato il cambio e premuto il pulsante ed il carrellino resta su con la catena più libera...giusto?
Il pulstante tondo invece a cosa serve?
 

Allegati

  • IMG_20160726_194258.jpg
    IMG_20160726_194258.jpg
    149,8 KB · Visite: 34

-dm-

Biker superis
17/6/16
353
2
0
Visita sito
A cosa serve qusto pulsante con ritorno con il simbolo del lucchetto ?
Me ne sono andato per un idea e ho alzato il cambio e premuto il pulsante ed il carrellino resta su con la catena più libera...giusto?
Il pulstante tondo invece a cosa serve?


Credo sia il cage lock, serve per bloccare la gabbia e aiuta a smontare la ruota se non erro
 

ste.spe

Biker novus
28/7/16
12
0
0
Visita sito
Oggi ho preso la mia prima mtb. Mi ero fissato un budget inferiore ai 1000€, non trovando nulla di marcato mi sono fiondato sulla 720. Alla fine, con meno di 950€ me la sono portata a casa compresa di assicurazione sui danni per 2 anni, porta borraccia e borraccia.

Domani la provo

Essendo la mia prima mtb ho qualche dubbio sull'utilizzo
Il tastino per bloccare il cambio: quando uso la bici deve essere bloccato?
Dietro il pacco corone al posteriore c'e un disco in plastica, fissato con delle linguette ai raggi. Va lasciato come protezione per il cerchio o si può togliere?

Al momento ho i pedali in fibra originali, che sono terribilmente brutti, una valida alternativa? Non di quelli bloccabili (scusate ma non conosco i nomi)

Per il momento è tutto, ora si deve iniziare a faticare!!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Il tastino per bloccare il cambio: quando uso la bici deve essere bloccato?
Dietro il pacco corone al posteriore c'e un disco in plastica, fissato con delle linguette ai raggi. Va lasciato come protezione per il cerchio o si può togliere?

Al momento ho i pedali in fibra originali, che sono terribilmente brutti, una valida alternativa? Non di quelli bloccabili (scusate ma non conosco i nomi)

1) credo lo debba bloccare in discesa sullo scassato....
2) serve a non far incastrare la catena tra pacco pignoni e raggi nel caso uscisse per una regolazione mal fatta
3) si chiamano flat....questi sono un esempio e sono abbastanza conosciuti qui sul forum
http://www.bike-discount.de/it/comprare/exustar-pedali-flat-e-pb525-mtb-bmx-nero-38339/wg_id-8869
 

-dm-

Biker superis
17/6/16
353
2
0
Visita sito
Oggi ho preso la mia prima mtb. Mi ero fissato un budget inferiore ai 1000€, non trovando nulla di marcato mi sono fiondato sulla 720. Alla fine, con meno di 950€ me la sono portata a casa compresa di assicurazione sui danni per 2 anni, porta borraccia e borraccia.

Domani la provo

Essendo la mia prima mtb ho qualche dubbio sull'utilizzo
Il tastino per bloccare il cambio: quando uso la bici deve essere bloccato?
Dietro il pacco corone al posteriore c'e un disco in plastica, fissato con delle linguette ai raggi. Va lasciato come protezione per il cerchio o si può togliere?

Al momento ho i pedali in fibra originali, che sono terribilmente brutti, una valida alternativa? Non di quelli bloccabili (scusate ma non conosco i nomi)

Per il momento è tutto, ora si deve iniziare a faticare!!

Ma intendi il cage lock? se si quello va solo usato per smontare la ruota credo...
 

Gio_milano

Biker novus
25/4/16
18
2
0
Visita sito
Ciao a tutti! Anche io oggi ho sostituito la 580 per una fantastica 720, ma ho notato che il collarino della sella non ha lo sgancio rapido.. Consigliate di sostituirlo per abbassare la sella nelle discese un po scassate??
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
Ciao a tutti! Anche io oggi ho sostituito la 580 per una fantastica 720, ma ho notato che il collarino della sella non ha lo sgancio rapido.. Consigliate di sostituirlo per abbassare la sella nelle discese un po scassate??



Aaahhhhh ho ti fai un reggisella telescopico oppure sullo zainetto chiavetta a brugola, non mi piace personalmente lo sgancio rapido ma è soggettivo [emoji3]


Il Futuro Ci Insegue [emoji482].
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo