Ma io ho solo 1 bike ed 1 casco....
Ahahahahahahahah
Te vojo bene BSO!
DON
Ma io ho solo 1 bike ed 1 casco....
meglio na pizza napoletana, due ali arrostiste, una bistecca, qualche pettola e na pastiera...almeno t'appanzi!Tutto!!!
Anche i fritti. Wasabi sciolto nella soia e mi devo uccidere
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Si però che siamo 2 piriti nessuno può contestarlo[emoji23]Ma io ho solo 1 bike ed 1 casco....
Ahahahahahahahah
Te vojo bene BSO!
DON
ora l'hai detta la puttanata del secolo...Per ora ancora al bar per un aperitivo poi distruzione totale. Un mesetto fa...42 portate[emoji23]
E bello poi...dico sempre che devo alleggerirmi per pedalare meglio di adesso.
Vabbè la settimana prossima vado di bresaola e pescetto e smazzo[emoji106]
Mini...stai sicuro che la formula All Can You Eat, dopo 42 portate (non porzioni) mi ovalizzano[emoji23]meglio na pizza napoletana, due ali arrostiste, una bistecca, qualche pettola e na pastiera...almeno t'appanzi!
Si scioglie che è una meraviglia anche in stato subliminato. Se me lo consentite...anzichè mangiare a raffica, farò delle pause "fotografiche". Dopo....moooolto dopo peròIl wasabi però andrebbe grattugiato
Ma non era all you can eat??Mini...stai sicuro che la formula All Can You Eat, dopo 42 portate (non porzioni) mi ovalizzano[emoji23]
Ehm...intendevo per stasera. Poi da mo fino a Natale ci vuole tempoora l'hai detta la puttanata del secolo...
sotto Natale? A Napoli?
va famm o piacer...
Avrà fatto...all you Can...drink!Ma non era all you can eat??
Si...36h di in-sanità[emoji17]Ho saltato qualche pagina! Bistecca hai pedalato?
Napoli...non dimenticare Napoli...il pronome viene prima di tutti.Ma non era all you can eat??
Ti posso rispondere anch'io per lui: no.Ho saltato qualche pagina! Bistecca hai pedalato?
E sembra anche che ultimamente a lavoro ci va con lo choffeur, il ciao lo ha abbondonatoTi posso rispondere anch'io per lui: no.
Brà, però sarei rimasto senza casco.... e se mi scappava il pedale e andavo a sbattere con la testa sul comò?[emoji5]Bistecca potevi comprarti un rullo 100 euro le avevi già :P
SALUTE (Che se ne va)!In arrivo foto oscene...
Vedi l'allegato 265261 Vedi l'allegato 265262
Poca cosa rispetto a tutto il resto.
Il biscotto della fortuna mi ha lasciato di stucco [emoji15]
Vedi l'allegato 265263
[emoji7]