• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
non gli si dice di non prendere una enduro, gli si dice di non prendere un cancello da 3/4/500 € sperando di trasformarlo buttandoci sopra 100€ al colpo...

IMHO
 
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
non gli si dice di non prendere una enduro, gli si dice di non prendere un cancello da 3/4/500 € sperando di trasformarlo buttandoci sopra 100€ al colpo...

IMHO

Tu hai detto così ma ho letto cose tipo che 130 bastano e avanzano. I tuoi consigli sono preziosi come sempre.
Poi la cosa che mi ha fatto "incazzare" (ogni tanto capita pure a me ) è stato il messaggio di Don (chiarito, persona in gamba pure lui).
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Hot : dimmi come mai il negativo?
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] si sarà partito per sbaglio?

Koro io ti ringrazio e se devi incazzarti per un tuo concetto personale è ok, ma non voglio assolutamente che tu lo faccia per prendere le mie difese.

Nessuno mi sta attaccando ma solo consigliando o dissuadendo.

I punti focali ormai li ho ben stampati nel cervello.
1.Nessun cancello vecchio
2.Aumentare ad almeno 800 il budget
3.Geometria pedalabile in salita e pianura
4.Sfruttabile ovunque
5.Escursione in base a tutti gli altri 4 punti.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Intanto sulla Mondraker postata da @Minitrek nessuno ha ancora espresso il suo parere.
https://www.subito.it/biciclette/mtb-enduro-mondraker-caserta-272900421.htm
Intanto gli ho mandato un messaggio e mi ha risposto... di contattarlo sul suo numero.
Ho chiamato ma non risponde, sarà impegnato. Ora o mi richiama lui o lo farò io più tardi.

Allora che ne dite? Il prezzo è accettabile, solo dalle foto (scarne) riuscite a valutare?
Ho fatto ricerche sulla bici in questione e dalle foto di alcuni modelli identici (Bianche con passaggio cavo posteriore esterno) pare che sia 2016/2017 e costicchiava un pò.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Era per errore. Tolto
Ma poi leggendo i post successivi te ne avrei assegnati almeno due.

Quella discussione dello scorso anno la ricordo.
Credo che ti riscriverei le stesse parole di allora

Se è per quello pure lo sgrammaticato Ho pensato che te la eri presa a male una volta tanto che scrivo "col cuore in mano".
Allora scusa
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Si, per u mio concetto e in questo caso difendo anche te che non hai bisogno di essere difeso ma capiti proprio a pennello

Ora basta che i messaggi precendenti mi hanno bruciato uno dei due neuroni rimasti. Ora devo stare molto attento
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
L'Alzheimer è sempre dietro l'angolo e con i tuoi due neuroni fanno tre se aggiungiamo il mio[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
I punti focali ormai li ho ben stampati nel cervello.
1.Nessun cancello vecchio
2.Aumentare ad almeno 800 il budget
3.Geometria pedalabile in salita e pianura
4.Sfruttabile ovunque
5.Escursione in base a tutti gli altri 4 punti.

fissati prima di tutto il budget e, se resisti alla scimmia, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta e aspetta, gli upgrade e la manutenzione sono un bagno di sangue, sbagli se fai conto di "aggiungere" un po alla volta!

se il problema (comprensibile eh...) è casa, mettili da parte di nascosto, non condivido, ma sapessi quanti ne conosco che non dicono la vera spesa alla moglie o che cambiano bici con una dello stesso colore sperando non se ne accorga...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
No no no...può sembrare dalle apparenze ma sono moooolto equilibrato sulla sintonia e sincerità in queste cose con Ari, sono più un frignone che un mentitore nasconditore. No no.
Stesso lei ha detto di mettere via 100 a settimana figurati.
Ormai conosce per sommi capi le differenze di bici, i loro usi e quanto costano.[emoji7] [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
allora aspetta!!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quando ieri sera le ho fatto vedere le tre bici postate da @Minitrek, le ho spiegato le differenze e lei mi ha stupito, per un 15 minuti che giorni fa le ho spiegato le differenze (quello che avevo appreso scarsamente).
Ha risposto: La Kona potresti fartela nel momento in cui ritorni a g.... , carichi e vai dove vuoi, magari a Roccaraso che hanno le seggiovie[emoji15] [emoji15] [emoji15] (gli occhi da fuori mi sono usciti).
La rossa... (specialized) la vedo troppo esile per quello che vorresti imparare a fare e la spezzeresti in due al primo salto, continuando, devi scendere un altro pò di peso (uh cazzo ha capito più di me)
La bianca invece, anche se dalle foto non si capisce bene potrebbe andare...che dicono gli amici?
DONNA FENOMENALE ED IO LA AMO SEMPRE DI PIÙ FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI (sperando che non avvenga spezzandomi la noce del collo per qualche azzardo in bici[emoji23] [emoji23] )
Prima c'era la moto in montagna e le sfuriate in pista a farla preoccupare, però a quanto pare è affascinata da questo mondo "più lento e sicuro".

P.S. e mò ncè vò...non ha mai visto la Rampage[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.879
10.492
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo