BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Peccato :cry: Speravo in un consiglio di natura tecnica :hail:
Non credo di poterne fornire. Perlomeno non sulla pratica "fisica"
Sono una persona normale, che fa un poco di attività fisica con funzione antiruggine, vista la veneranda età.
E sono fornito di un discreto senso della misura, che mi fa riconoscere i miei limiti.
Non ho bisogno di venire qui a raccontare prodezze reali o di fantasia.
Faccio il mio. Per me!!!
E a me basta così
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non credo di poterne fornire. Perlomeno non sulla pratica "fisica"
Sono una persona normale, che fa un poco di attività fisica con funzione antiruggine, vista la veneranda età.
E sono fornito di un discreto senso della misura, che mi fa riconoscere i miei limiti.
Non ho bisogno di venire qui a raccontare prodezze reali o di fantasia.
Faccio il mio. Per me!!!
E a me basta così

Grande Hot :hail:

Allora aspetto il Bisteccone :smile:
 
K

Keima

Ospite
E dopo occam anche Dunning-Kruger!
Allora sei recidivo! Guarda che poi passa il tizio e ti dice che usi termini e roba per far figo! E di conseguenza mi togli il primato! Vuoi per caso scatenare il mio disappunto contro la tua persona? Se e’ guerra dillo eh?

io però continuo a non vedere il folletto worvick!
 
  • Mi piace
Reactions: khalit

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
E dopo occam anche Dunning-Kruger!
Allora sei recidivo! Guarda che poi passa il tizio e ti dice che usi termini e roba per far figo! E di conseguenza mi togli il primato! Vuoi per caso scatenare il mio disappunto contro la tua persona? Se e’ guerra dillo eh?

io però continuo a non vedere il folletto worvick!

No no, io tutto quello che sapevo me lo sono giocato in due post, e se passa il tipo gli dico che semmai faccio il Keima :mrgreen:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.158
8.296
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@Koroviev

Una fan? :smile:

2Nh9q.png
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Sei incredibile, non ti sfugge niente Franz :hail:

Quel giorno era pieno di gente a guardare, ma tanta che per l'allunaggio non c'era posto e c'erano bici dapperutto. Io ero il più scarso di tutti ma se calcoli che quello step up lo saltano nemmeno il 1% dei biker locali che non fanno xc puoi immaginare che anche se scarso, si fermano sempre a guardare.

Ho anche io le mie fans ma sono tutte brutte :smile::smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non credo, forse è solo per via del soggetto
in maglia bianca, che va troooppo forte :smile:

all'inizio a sinistra c'è anche un/a altro/a fan
e naturalmente @Big Steak One si è precipitato a commentare ;-)

Era l'unica col cappuccio non bagnata che avevo. La mia preferita, vecchissima, strappata e con buchi era bagnata. A ste cose io ci tengo. Se sei vestito da barbone meno gente ti chiede e hai più tempo per fare.
Gli spettatori erano una 15 e i matti 4 :smile:

HO messo il video per farlo vedere a bisteccone e di regola, dopo quaöche giorno lo metto come privato o accessibile solo con link conosciuto ma non in lista oppure li rimuovo. Altrimenti li metto sul forum. Oggi però è stata una giornata particolare :smile::smile:
 
K

Keima

Ospite
Era l'unica col cappuccio non bagnata che avevo. La mia preferita, vecchissima, strappata e con buchi era bagnata. A ste cose io ci tengo. Se sei vestito da barbone meno gente ti chiede e hai più tempo per fare.
Gli spettatori erano una 15 e i matti 4 :smile:

HO messo il video per farlo vedere a bisteccone e di regola, dopo quaöche giorno lo metto come privato o accessibile solo con link conosciuto ma non in lista oppure li rimuovo. Altrimenti li metto sul forum. Oggi però è stata una giornata particolare :smile::smile:

Quindi hai gli spettatori che ti fanno i video? Gratis? Fai qualcosa per quei freni, che mi è venuta la pelle d’oca!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quindi hai gli spettatori che ti fanno i video? Gratis? Fai qualcosa per quei freni, che mi è venuta la pelle d’oca!
Le posteriori nuove e semi metalliche fanno rumore se sono fredde e su quel trail, partendo da sopra freno solo quando mi devo fermare e sono quindo sempre fredde. Non lo so se sarà sempre così ma nel video erano al primo o secondo giorno. Freno poco ;-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma non uscivi da solo? Te mi sa che sei un troll confuso :mrgreen:
Uscivo sempre solo. Ultimamente esco solo oppure con i soliti 3 che avete visto in altri video loro che ho postato o con il papà della ragazzina di questi video (non il mio, sono altri video). Ne conosco tanti, anzi tanti mi conoscono per una serie di eventi "fortunati" e se li incontro sul trail rimango con chiunque. Se no, solo o con i soliti 3-4. Oggi, ad esempio, siccome ho una tosse da cani e non ero per niente in forma (vedi il primo video girato perchè non potevo spingere un po' di più) sono stato solo tutto il tempo a cazzeggiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo