Puoi dire alla tua compagna che facendo i tuoi percorsi, una da 200€ potrebbe rompersi già al primo giro e sarebbero soldi buttati. Meglio spendere qualcosina in più per risparmiare poi, così potrebbe scapparci anche un piccolo presente per lei
Madonna Santa, a parte che ha alzato la mano per complimentarsi con se stesso ma cazzo ad ogni intermedio limava secondi su secondi.prova ad incappare in un video cercando "danny hart champery 2011"
vedrai che subito dopo corri a comprare la glory
Madonna Santa, a parte che ha alzato la mano per complimentarsi con se stesso ma cazzo ad ogni intermedio limava secondi su secondi.
LO AMO!!!
Mannaggia à miseria, a costo di rompermi tutte le ossa al primo giro anche io ci arriverò, no fare il super mega campione intendiamoci, ma quanto meno a fare sti percorsi...da sempre ho avuto questa tendenza e famiglia a parte ci riuscirò!
Vi ripeto una cosa che ho scritto prima e confido sempre che crediate alla mia sincerità.
Arianna mi ha detto: Amore ma come mai non hai cominciato anche tu a fare ste cose?
Lei mi conosce bene e sa cosa sono in grado di fare, voi non lo sapete, giustamente, ma questa è la mia indole e la mia attitudine ad acquisire capacità.
Come però ha saputo che devo cacciare soldi...SBENG.
S'è fermata à giostra
Lasciamo stare che ieri abbiamo discusso sugli infortuni che non vuole più ma è perchè stiamo attraversando un periodo traumatico.
Ma non demordo, la vita è lunga e anche se non sembra, sò aspettare
Arrivare a fare percorsi stile rampage con quelle bici devi allenare anni molti anni e fare tanta gavetta, non basta una bici un percorso e tutti diventano campioni, non è sminurti ma è essere realistici un conto è fare un percorso scassato un conto è fare un percorso dh a quelle velocità, ripeto il consiglio prima della bici un bel corso mtb, ho visto come è sceso il tuo amico li è mancanza di esperienza e tecnica.Madonna Santa, a parte che ha alzato la mano per complimentarsi con se stesso ma cazzo ad ogni intermedio limava secondi su secondi.
LO AMO!!!
Mannaggia à miseria, a costo di rompermi tutte le ossa al primo giro anche io ci arriverò, no fare il super mega campione intendiamoci, ma quanto meno a fare sti percorsi...da sempre ho avuto questa tendenza e famiglia a parte ci riuscirò!
Vi ripeto una cosa che ho scritto prima e confido sempre che crediate alla mia sincerità.
Arianna mi ha detto: Amore ma come mai non hai cominciato anche tu a fare ste cose?
Lei mi conosce bene e sa cosa sono in grado di fare, voi non lo sapete, giustamente, ma questa è la mia indole e la mia attitudine ad acquisire capacità.
Come però ha saputo che devo cacciare soldi...SBENG.
S'è fermata à giostra[emoji2]
Lasciamo stare che ieri abbiamo discusso sugli infortuni che non vuole più ma è perchè stiamo attraversando un periodo traumatico.
Ma non demordo, la vita è lunga e anche se non sembra, sò aspettare
Beh però hai i cerchioni e il telescopico il cambio e i freni sulla bici che ti serve per andare a lavoro! Ci sta! La prossima volta prima di dar mangiare alla scimmia conti fino a 10! E non perché son moralista ma perché con la scimmia ci abbiamo avuto a che fare tutti e sappiamo come funziona! Ma tu sei stato volutamente sordo!
Adesso ho capito. È che ho sempre voluto...sempre di più.
Si che ce la farai, ma prima impara a fare le impennate e le sgommate tamarre. Quando le sai fare le fai davanti alla tua signora e vedi che l'ok per la bici te lo da. Poi hai la motagna della Rampage libera per scatenarti.Adesso ho capito. È che ho sempre voluto...sempre di più.
Ma ce la farò
Di certo non li posso fare con la mia Dirt. Metto in preventivo 3000 cadute al secondo.Arrivare a fare percorsi stile rampage con quelle bici devi allenare anni molti anni e fare tanta gavetta, non basta una bici un percorso e tutti diventano campioni, non è sminurti ma è essere realistici un conto è fare un percorso scassato un conto è fare un percorso dh a quelle velocità, ripeto il consiglio prima della bici un bel corso mtb, ho visto come è sceso il tuo amico li è mancanza di esperienza e tecnica.
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Eccomi, togliendo le prime che stanno a Latina questi sono i risultati della mia prima ricerca frettolosa.
Le ultime sono interessantissime, villaricca vicino casa, negozio, posso provarle. Ora lo chiamo
https://www.subito.it/accessori-moto/ginocchiere-protezioni-moto-acerbis-latina-270512926.htm
https://www.subito.it/abbigliamento-accessori/ginocchiere-gomitiere-napoli-269970529.htm
https://www.subito.it/accessori-moto/gomitiere-dainese-nuove-napoli-266800330.htm
Oppure talento come il nostro BSOServe il manico. Bisogna cominciare sotto i vent'anni e farlo per almeno altri dieci anni.
Certo ma sono un folle a non usarle...farò ridere i polli per strada ma ricordi che a soli 3 gg una Tedesca mi ha mandato in ospedale col trauma cranico? Ricordi che ero senza casco perchè era inutile prenderne uno al volo quando ero in attesa del mio?Non sono le protezioni a fare l'esperto di DH o di qualsiasi altra disciplina.
Serve il manico. Bisogna cominciare sotto i vent'anni e farlo per almeno altri dieci anni.
Inutile ripetersi "volli, sempre volli, fortissimamente volli" non basta
Talento da vendere[emoji123] [emoji41] [emoji106]Oppure talento come il nostro BSO
Me lo compro io allora
Non sono le protezioni a fare l'esperto di DH o di qualsiasi altra disciplina.
Serve il manico. Bisogna cominciare sotto i vent'anni e farlo per almeno altri dieci anni.
Inutile ripetersi "volli, sempre volli, fortissimamente volli" non basta
Ma davvero fanno? Lo leggono sul Tre-cani che a una certa età (40-59-73-101) t'è mettere nà pistola in testa e spararti?Grazie, io posso confermare che l'età conta per molti ma non per tutti e BSO potrebbe essere uno di questi
Koro oggi a me non arrivano le notifichePerchè con una rigida e on con la e-bike? Chi ti capisce