• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Indeciso se prendere solo ginocchiere e solo parastinchi oppure solo ginocchiere e ginocchiere con parastinchi

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Fammi capire vorresti comprarti le ginocchiere e poi un secondo set ginocchiere e parastinchi!? Ma quante gambe hai stessa malformazioni delle tre teste,anzi ora 4 ma ti rileggi prima di inviare!? A cosa ti servono tutta questa roba ripeto poi metti il finto Fox sopra!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Indeciso se prendere solo ginocchiere e solo parastinchi oppure solo ginocchiere e ginocchiere con parastinchi

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Pirata molto semplice.
I parastinchi da soli avrebbero più mobilità (si spostano) rispetto a quelli fissi nelle ginocchiere e siccome non starei sempre a zompellare un paio di ginocchiere senza parastinchi che mi permettano di pedalare ci vorrebbero sempre e comunque.
In più non tutte le ginocchiere con parastinchi coprono bene quasi fino alla caviglia ed è per questo che sto ricercando tra le recensioni.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Saggio Hot...
Come spesso succede, condivido il “principio” che è alla base.
Per un attimo mi sono visto davanti una scena risalente a circa 35 anni fa: mio zio che sta per sfasciare la sua famiglia (moglie e due figli) perché si è innamorato di una tipa. E dice a mio padre “ma mi sono innamorato. Come non mi è mai successo da giovane. Cosa dovrei fare secondo te?”. Risposta di mio padre: “semplice: non ti innamori”.
A me all’epoca sembrò una risposta assurda... ma come? L’amore.. l’idealismo dei e nei sentimenti... mah.
Capii il messaggio solo molto anni (e molte esperienze) dopo...
Chiedo,venia se sono andato OT.

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
OT qui ?!?
Vabbè allora se ti senti in colpa, farai penitenza
dovrai scrivere almeno quattro pagine di
protezioni con o senza parastinci
gomitiere flessibili o rigide
e se preferisci il tacco 12 ..
Ahahahahah... ok Franz!
Vado di tacco 12.
Almeno li qualche conoscenza in più c’è l'ho: non per averli indossati ma per averli tolti a suo tempo a qualche gentil pulzella....
Ahahahahahahahah

DON
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Tranquilli, il bisteccone ha appena preso le fiveten con tacchi, da 10 però.Adesso sta cercando le mutandine con protezione gioielli, reggiseno con protezione torace e paraschiena incluso Diamogli una manina.
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Come ha detto anche il buon Franz...OT?
Qui? Ma perchè secondo te quali sono gli interventi da fare da queste parti per restare IT?[emoji23]

Buongiorno a tutti[emoji7]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tranquilli, il bisteccone ha appena preso le fiveten con tacchi, da 10 però.Adesso sta cercando le mutandine con protezione gioielli, reggiseno con protezione torace e paraschiena incluso Diamogli una manina.
Ieri mattina presto sono uscito in bici per un caffè e ho usato un paio di scarpacce che avevo in armadio.
Le suole lisce e piatte simili alle Superga và per intenderci. Mai usate prima. Sempre scarpe da ginnastica, da trekking o impermeabili ma nessuna mai con suola liscia.
Una colla!!! Avevo letteralmente i piedi incollati ai pedali e quindi mi sono deciso. Se stè scarpette casual incollano in questo modo come saranno le sempre nominate 5.10?...e mi sono deciso, dovrebbero arrivare domani


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Koroviev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo