• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma chi è stato tanto improvvido da pubblicarla online quella roba?
Noi, per caso?
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Chi su una moto, sopratutto sportiva, non ha fatto slalom tra le macchine in autostrada, alzi la mano.
Non dico che e giusto, ma e una realta di tutti i giorni, in tutto il mondo.
Per me unico modo per non vedere queste scene, che a volte hanno un tragico fine, vano vietate le supersportive circolare nelle strade pubbliche.
 
Reactions: uzeda

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
A tu hai fatto un video e poi postato su YouTube!? Poi non ci lamentiamo se le persone emulano certi atteggiamenti sbagliati

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009

Io, ma non perchè fossi un virtuoso, ma perchè con quello che costavano le gomme evitavo di tirare per non "spiattellarle". Mai superati i 100
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma chi è stato tanto improvvido da pubblicarla online quella roba?
Noi, per caso?
Io l'ho messo in rete e certo non per voi, ma per i miei amici motociclisti quasi 50enni che non sapevano neanche cosa fosse la gopro. tutti li in mezzo non avevano meno di 45 ed io 34 ancora con la capa sciacqua e se ho fatto quel video, come molti altri è perchè mi andava di farli per riguardarli a mio gusto. Girano un sacco di puttanate e stronzate in rete e non posso mettere le mie? Non per questo significa che qualcuno doveva postarlo qui scatenando il tripudio e se stamattina Andrea rimettendo in mezzo il discorso della modifica e lo sblocco mi ha indignato, qui mi sono proprio INCAZZATO.

Bla bla bla motociclista pure io, motociclista pure quell'altro, tutti SANTI, non le avete fatte anche voi ste cazzate? No? Fatti vostri...io si ma non me ne vanto. Anzi una volta tanto che come dice Pirata mi vanto su tutto e non lo faccio...sempre in culo lo devo prendere, vabbuò e che vuò fà?

Con questo, come dice quello?...
Con immutata stima.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
A tu hai fatto un video e poi postato su YouTube!? Poi non ci lamentiamo se le persone emulano certi atteggiamenti sbagliati

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Appena so scattare una foto accettabile, non ci penso nemmeno a fare video. Il fenomeno dei slalom tra le macchine e sparate nelle strade pubbliche esistono quando sono apparse le moto.
Per me non sono i video a emulare il fenomeno ma le moto.
 
Reactions: khalit

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Santo qui non c'è nessuno ma almeno abbiamo la decenza di non postare pubblicamente i video di certe goliardate, che poi girano sul web certi video meglio lasciar perdere ma il tuo non è dei migliori fattelo dire, poi succede gli incidente chiamano a me e poi arrivano da te ed è bello!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tranquillo bisteccone, non c'è motivo di incazzarsi, la cosa strana è che quel video è comparso nella home dei video di youtube, ho notato il titolo e sono andato a vederlo

nessuna critica da parte mia sui contenuti del video, se però non vuoi che venga commentato, in qualunque sede, basta rimuoverlo e tenerselo per sè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo