BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
:nunsacci:

Mah..
...
Secondo me @Koroviev è già partito con il countdown..

Ora sono di nuovo un troll liberoooooooo :-?:

Volevo uscire alle 3 per una vera night ride ma niente, freddo e con 2 gocce d acqua piovute sarà tutto ghiacciato. Comunque tra pochissimo esco per un giretto cittadino intorno al fiume a al cimitero e magari passo lo stesso a dare un occhiata per vedere come sono messi i trail. Temperatura circa -2.

Buon risveglio dal vostro sonno, dormiglioni :i-want-t:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ora sono di nuovo un troll liberoooooooo :-?:

Volevo uscire alle 3 per una vera night ride ma niente, freddo e con 2 gocce d acqua piovute sarà tutto ghiacciato. Comunque tra pochissimo esco per un giretto cittadino intorno al fiume a al cimitero e magari passo lo stesso a dare un occhiata per vedere come sono messi i trail. Temperatura circa -2.

Buon risveglio dal vostro sonno, dormiglioni :i-want-t:
Ciao Koro ben ritornato in modalità König der Trolle, cosi posso darmi una calmata e cederti di nuovo lo zepter der macht.

Buongiorno a tutti.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ciao Koro ben ritornato in modalità König der Trolle, cosi posso darmi una calmata e cederti di nuovo lo zepter der macht.

Buongiorno a tutti.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

:adore!:
No no, niente cazzate a manetta per ora anche perchè siamo in periodo natalizio :-) Qualche battuta scappa di sicuro ma scalo in prima, la seconda è troppo ;-)
Il periodo delle "cazzate" ritornerà alla grande ma non ora. Vi chiedo solo di non perdere la speranza:-|

Intanto stamattina sono uscito, arrivato sul trail ma era davero tutto ghiacciato, pure la pozzanghera e alla prima discesuccia a passo di lumaca sono andato dritto senza nemmeno riuscire a frenare :smile: Poi me ne sono tornato a casa passando per il solito parco e fiume cazzeggiando un po.
L'inverno mi piace ma non mi piace per niente che posso uscire poco :wink:

La rampa come sta?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
:adore!:
No no, niente cazzate a manetta per ora anche perchè siamo in periodo natalizio :-) Qualche battuta scappa di sicuro ma scalo in prima, la seconda è troppo ;-)
Il periodo delle "cazzate" ritornerà alla grande ma non ora. Vi chiedo solo di non perdere la speranza:-|

Intanto stamattina sono uscito, arrivato sul trail ma era davero tutto ghiacciato, pure la pozzanghera e alla prima discesuccia a passo di lumaca sono andato dritto senza nemmeno riuscire a frenare [emoji2] Poi me ne sono tornato a casa passando per il solito parco e fiume cazzeggiando un po.
L'inverno mi piace ma non mi piace per niente che posso uscire poco :wink:

La rampa come sta?
Dorme...e tu sei riuscito a leggere quegli articoli? Trovata l'ispirazione?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dorme...e tu sei riuscito a leggere quegli articoli? Trovata l'ispirazione?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ho letto qualcosina, tipo la micorofficina ... ma l'ispirazione della manutenzione non mi verrà mai. Faccio giusto lo stretto necessario e mi interesso di regola solo dei componenti della mia bici ma SOLO quando devo metterci le mani. Se capita qualche articolo non molto tecnico lo leggo pure ma non con molto interesse. In pratica FACCIO PERCHÈ DEVO.
Sulla guida o tricks invece potrei stare ore a sbattermi, perdere tempo che tanto non imparo credendo invece di farlo e finire solo per mancaza di tempo e quando sono davvero morto.
Peccato non stiamo vicino altrimenti potremmo fare così: tu fai manutenzione sulle tue e mie bici che tanto a te piace e io le pedalo e uso che tanto a me piace. E così siamo tutti e due contenti :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Peccato non stiamo vicino altrimenti potremmo fare così: tu fai manutenzione sulle tue e mie bici che tanto a te piace e io le pedalo e uso che tanto a me piace. E così siamo tutti e due contenti :-|
Magari è la volta che la Merida comincia a farsi un'uscita ogni tanto
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Magari è la volta che la Merida comincia a farsi un'uscita ogni tanto
Fossi io al posto di BSO e potessi girare quasi solo in citta per mancaza di tempo, alla Merida sarebbero già da cambiare come minimo mozzi e movimento centrale per quante scalinate e salti da rampe di garage e ... con atterraggi in piano avrei già fatto.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Big Steak One sai quanto pesano le rampe della Launch Pad? Non sono economiche ma non hanno nemmeno dei prezzi esagerati se la qualità è buona. La 350 è interessante soprattutto in questi periodi in cui puoi uscire poco. Ovviamemnte da usare in città la parco quando ci sta poca gente ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One sai quanto pesano le rampe della Launch Pad? Non sono economiche ma non hanno nemmeno dei prezzi esagerati se la qualità è buona. La 350 è interessante soprattutto in questi periodi in cui puoi uscire poco. Ovviamemnte da usare in città la parco quando ci sta poca gente ;-)
Dai tempo al tempo e con le opportune modifiche la mia sarà efficiente.
È uno sfizio di cazzo. Ho attrezzi, materiale in quantità, volontà e tempo da poterle dedicare a costo 0. Nè ma chi mi vieta di farlo?


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dai tempo al tempo e con le opportune modifiche la mia sarà efficiente.
È uno sfizio di cazzo. Ho attrezzi, materiale in quantità, volontà e tempo da poterle dedicare a costo 0. Nè ma chi mi vieta di farlo?


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Nel tuo caso si, me la farei pure io. Nemmeno Geppetto sarebbe in grado di farle come le fai tu. Io parlavo per me e delle mie due mani sinistre ;-)
Delle Launch Pad non riesco a trovare il peso. Tu per caso sai quanto pesano?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nel tuo caso si, me la farei pure io. Nemmeno Geppetto sarebbe in grado di farle come le fai tu. Io parlavo per me e delle mie due mani sinistre ;-)
Delle Launch Pad non riesco a trovare il peso. Tu per caso sai quanto pesano?
No, però si può mandare una mail, chiedi questo per la trasportabilità a tracolla?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo