BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ciao Koro bello[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Buongiorno a te:-)
Giornata schifosa un po’ come tutta la settimana. Diluvia e tira un vento fortissimo che non si può uscire in bici. Già 1 settimana che non esco :cry: La prossima sarò fuori per 2lavoro un paio di giorni ... comincia a venirmi una crisi di astinenza :8-):
Tu intanto stai pedalando :-?:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno a te:-)
Giornata schifosa un po’ come tutta la settimana. Diluvia e tira un vento fortissimo che non si può uscire in bici. Già 1 settimana che non esco :cry: La prossima sarò fuori per 2lavoro un paio di giorni ... comincia a venirmi una crisi di astinenza :8-):
Tu intanto stai pedalando :-?:
Dire pedalare come lo intendono gli amici no, però nel mio piccolo qualche soddisfazione me la prendo.
Il tempo da me è stupendo e stamattina sono stato invitato da un gruppetto per andare sul cratere degli Astroni ma ieri sera siamo stati in giro per locali e in ultimo mi sono portato una bottiglia di rosso campagnolo a casa. Tra salame, pancetta e capocollo è partita mezza bottiglia e me la prendo di festa. Ho il turno di pomeriggio e Ari vorrebbe accompagnarmi Lei così resta dalla mamma...penso che accetterò.

Sai cosa faccio quando il tempo è de mè?...Se non ho da fare cose in casa vado nel box e passo il tempo vicino alle bici.

Ho conosciuto persone che non hanno il garage e portano la bici su in soggiorno, stendono un telo a terra e ci lavorano, magari potresti fare la stessa cosa anche tu. Stai vicino a lei e sistemi gli arretrati nonchè vicino alla famiglia senza che stai solo soletto giù in cantina[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ritorno a letto e cerco di recuperare un altro pò di sonno[emoji8]
 
K

Keima

Ospite
Dire pedalare come lo intendono gli amici no, però nel mio piccolo qualche soddisfazione me la prendo.
Il tempo da me è stupendo e stamattina sono stato invitato da un gruppetto per andare sul cratere degli Astroni ma ieri sera siamo stati in giro per locali e in ultimo mi sono portato una bottiglia di rosso campagnolo a casa. Tra salame, pancetta e capocollo è partita mezza bottiglia e me la prendo di festa. Ho il turno di pomeriggio e Ari vorrebbe accompagnarmi Lei così resta dalla mamma...penso che accetterò.

Sai cosa faccio quando il tempo è de mè?...Se non ho da fare cose in casa vado nel box e passo il tempo vicino alle bici.

Ho conosciuto persone che non hanno il garage e portano la bici su in soggiorno, stendono un telo a terra e ci lavorano, magari potresti fare la stessa cosa anche tu. Stai vicino a lei e sistemi gli arretrati nonchè vicino alla famiglia senza che stai solo soletto giù in cantina[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ritorno a letto e cerco di recuperare un altro pò di sonno[emoji8]

Seriamente dovresti parlarne con qualcuno!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma si dai ragazzi sempre a cercare il pelo nell'uovo.
Se non si ha nulla da fare, la famiglia è dai parenti, la casa è ok e non si ha voglia di stare sul divano una bella controllata alle bici si può fare.
Mica di sistemano da sole eh?!?! Qualcuno dovrà pur farlo.
E da quando si tralasciava il resto per fare manutenzione a tralasciare lei/loro la differenza è molta, ormai non ci sto più come prima.
In tutto ciò ho scoperto dei puntini malefici di ruggine sulla catena x10 della Giant per non averla asciugata e pulita dopo l'ultima corsa per lavoro sotto la pioggia. Mi sta ancora ringraziando[emoji22]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Fare manutenzione alla mia bici è un'attività che trovo rilassante.
E che mi dà soddisfazione, visto che ciò che è necessario lo faccio con maggiore cura di qualunque meccanico.
Il vero problema è trovare il tempo.
L'ultima volta che son riuscito a lavare la bici ero in ferie.
Di solito scrosto il fango dell'uscita precedente, lubrifico la catena e parto.
Dovrei montare delle gomme che ho comprato da qualche settimana e finora non ho trovato il tempo di farlo.
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma si dai ragazzi sempre a cercare il pelo nell'uovo.
Se non si ha nulla da fare, la famiglia è dai parenti, la casa è ok e non si ha voglia di stare sul divano una bella controllata alle bici si può fare.
Mica di sistemano da sole eh?!?! Qualcuno dovrà pur farlo.
E da quando si tralasciava il resto per fare manutenzione a tralasciare lei/loro la differenza è molta, ormai non ci sto più come prima.
In tutto ciò ho scoperto dei puntini malefici di ruggine sulla catena x10 della Giant per non averla asciugata e pulita dopo l'ultima corsa per lavoro sotto la pioggia. Mi sta ancora ringraziando[emoji22]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Che devo dire la manutenzione è giusto farla quando serve non ogni momento libero,visto che faccio anch'io i turni se ho un momento libero senza rotture mi rilasso sul divano e mi ricarico la testa, poi se vogliamo dirla tutta fare sempre la manutenzione inutile è dannosa per te e per l'ambiente, primo è uno spreco di risorse ambientali ed economico, secondo stai inquinando e molto visto che butti olio e grassi in terra e nelle falde acquifere,terzo è dannoso per te visto che respiri aresol di prodotti o vapori. Poi come dico sempre fai come ti pare

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo