Parecchi nemmeno li conoscevo.e dopo lo stoppie preparatevi a tanti nuovi topic
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/i-nomi-dei-trick.42506/
Questo thread potrebbe cambiarmi la vita...
Oppure nemmeno un po'
Parecchi nemmeno li conoscevo.e dopo lo stoppie preparatevi a tanti nuovi topic
Scusa hai ragione (sempre a scoppio ritardato). Quando @Hot ha detto: in Napoletano, riferito ad Enrico, mi è venuto in mente la distinzione che feci a 19/20 anni con un perfetto sconosciuto casertano tra il loro dialetto storpio/italiani/dialettizzato e il nostro puro e verace.ma che senso ha???
Se provi a farli senza successo di sicuro ti cambiano la vita[emoji23]Parecchi nemmeno li conoscevo.
Questo thread potrebbe cambiarmi la vita...
Oppure nemmeno un po'
E' dialetto, non esistono spiegazioni!Scusa hai ragione (sempre a scoppio ritardato). Quando @Hot ha detto: in Napoletano, riferito ad Enrico, mi è venuto in mente la distinzione che feci a 19/20 anni con un perfetto sconosciuto casertano tra il loro dialetto storpio/italiani/dialettizzato e il nostro puro e verace.
E ve l'ho raccontato.
Voi, tra di voi (regione) non c'è chi storpia il dialetto credendosi "Cittadino" quando poi magari è un limitrofo?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non provo a farli...Se provi a farli senza successo di sicuro ti cambiano la vita[emoji23]
e dopo lo stoppie preparatevi a tanti nuovi topic [emoji2]
Tostarello posso dire cosa penso in questo momento? (Come se non lo facessi gia abbastanza)Buonasera Tostarello, ma come dobbiamo fare col bisteccone nazionale?
È una sagoma![emoji2]
Minkia che paraculo!!!!Tostarello posso dire cosa penso in questo momento? (Come se non lo facessi gia abbastanza)
La tua presenza qui al TSO è un onore e un piacere per me.
Se non altro mi/ci permetti di farlo andare avanti ed è fonte di rispetto e orgoglio per tutti gli operatori addetti ai lavori che col loro operato riescono a non mandare in crash il sistema.
Onore e Rispetto.
Appunto è quello che volevo spiegare. Lui candidamente ha dato una spiegazione al suo "ì". E quando ha chiesto a me del mio "è"...gli ho rifilato la stessa frase.E' dialetto, non esistono spiegazioni!
[emoji23] Mi vien da ridere ma lo sai che lo penso sul serio.Minkia che paraculo!!!!
Minchia che leccaculo secondo me hai qualche peluzzo sulla lingua[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Tostarello posso dire cosa penso in questo momento? (Come se non lo facessi gia abbastanza)
La tua presenza qui al TSO è un onore e un piacere per me.
Se non altro mi/ci permetti di farlo andare avanti ed è fonte di rispetto e orgoglio per tutti gli operatori addetti ai lavori che col loro operato riescono a non mandare in crash il sistema.
Onore e Rispetto.
Perché io no?Mi vien da ridere ma lo sai che lo penso sul serio.
Mavaffangulma lo sai che lo penso sul serio.
si è vero, anche se quel tipo di permesso spetta al diretur
Il Diretur vede, stravede e provvedesi è vero, anche se quel tipo di permesso spetta al diretur
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Abbiamo una rappresentazione ..
[emoji23] Mi vien da ridere ma lo sai che lo penso sul serio.
@tostarello diglielo tu quando ti chiesi il permesso...loro non sanno[emoji6]
E ancora non sappiamo !!si è vero, anche se quel tipo di permesso spetta al diretur
Questo...il TSOE ancora non sappiamo !!
Permesso ... di far cosa?