BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Supponiamo che non abbiano imbrogliato, il problema fisico del registro in che consiste? Hai delle teorie, quali possono essere le cause?
E ancora...con qualsiasi regolazione del registro di sinistra (in sella) il blocco si attiva sempre e comunque? Ti trovi un manuale in italiano sulle istruzioni di base...sono sempre alla ricerca ma non lo trovo:(

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Metti una fascetta da elettricista su uno degli steli della forcella (non troppo stretta ma neanche lasca), metti il blocco, sali sopra e prova ad affondare, poi controlla quanto è salita la fascetta. La mia, una lyrik u-turn (a molla) affonda di 2 cm. Se il range è quello, credo tu possa stare tranquillo
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Metti una fascetta da elettricista su uno degli steli della forcella (non troppo stretta ma neanche lasca), metti il blocco, sali sopra e prova ad affondare, poi controlla quanto è salita la fascetta. La mia, una lyrik u-turn (a molla) affonda di 2 cm. Se il range è quello, credo tu possa stare tranquillo
Ok grazie Khal, va bene anche il suo oring rosso originale?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Per le gomme valuterei anche wtb vigilante light High grip 2.3 davanti e wtb trail boss 2.25 light fast Rolling dietro.
Dovrebbero farle per 26.
È una accoppiata relativamente veloce, da confidenza e funziona bene tutto l'anno, devo ancora trovare di meglio in questa ottica.

Wow ho letto le specifiche e le recensioni e sembrano fantastiche.
Per le 26:
Vigilante
Screenshot_20181204-123526_Gallery.jpg
Boss
Screenshot_20181204-123433_Chrome.jpg
Se nessun altro ha da aggiungere altro vedo subito se sul sito del negoziante ci sono.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Wow ho letto le specifiche e le recensioni e sembrano fantastiche.
Per le 26:
Vigilante
Vedi l'allegato 265090
Boss
Vedi l'allegato 265091
Se nessun altro ha da aggiungere altro vedo subito se sul sito del negoziante ci sono.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Bisteccone poi il negoziante ti fa trovare sul letto gli steli della forcella come minaccia o avvertimento non ti lamentare,cazzo sei peggio di una donna hai cambiato idea mille volte e non hai ancora capito cosa vuoi farci con quella bici, gomme da enduro,am,poi cxc poi am. Fai un favore alla società e a quella povera bici vendila così smette di soffrire sotto le tue manine e la tua mente malata.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho visto la disponibilità dei prodotti wtb e in stock ha solo per le 27.5 e non tutti i modelli cosi come per le schwalbe, controllato non per prendere uno o l'altro (meglio che lo dico).
Mi sa che quando avrò una "lista della spesa" di tutto rispetto è meglio che chiamo per essere sicuro di non andare li a vuoto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho visto la disponibilità dei prodotti wtb e in stock ha solo per le 27.5 e non tutti i modelli cosi come per le schwalbe, controllato non per prendere uno o l'altro (meglio che lo dico).
Mi sa che quando avrò una "lista della spesa" di tutto rispetto è meglio che chiamo per essere sicuro di non andare li a vuoto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Non penso che per un negoziante sia un problema procurarsi quelli da 26'' se vengono ancora prodotti.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Parlami delle tue Conti ti prego.
Non c'è bisogno di parlare

Continental
https://www.continental-tires.com/bicycle/technology

WTB
https://www.bike-discount.de/it/shop/mtb-copertoni-26-pieghevoli-241/marchio-wtb

e per non farti trovare impreparato ...
https://www.bike-discount.de/it/shop/mtb-pneumatici-chiodati-26-10141/l-24


Ok grazie Khal, va bene anche il suo oring rosso originale?
L'OR di colore rosso è appunto l'anello del SAG
però io c'è l'ho nero
e045.gif
e mi pare che le forche vadano meglio
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
cazzo sei peggio di una donna hai cambiato idea mille volte e non hai ancora capito cosa vuoi farci con quella bici, gomme da enduro,am,poi cxc poi am.
Per caso ho detto prendo queste? Poi ho detto no no...quest'altre? Deciso a cosa fare e poi ricambiato idea?
Oppure sono in fase esplorativa e come sempre (il più delle volte) fai tutto tu?
Quindi se chiedo e mi informo Pirata capisce che ho DECISO su qualcosa e richiedendo vuol dire che fanculo la FERMA DECISIONE di prima perchè sono una donna isterica e per di più incinta di tre gemelli.
Ora dirai...mannaggia a me che intervengo...è colpa mia che parlo...non ti rispondo più...ecc ecc.
La mia mente sarà anche malata ma sempre più sana di quella di certi altri.



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non c'è bisogno di parlare

Continental
https://www.continental-tires.com/bicycle/technology

WTB
https://www.bike-discount.de/it/shop/mtb-copertoni-26-pieghevoli-241/marchio-wtb

e per non farti trovare impreparato ...
https://www.bike-discount.de/it/shop/mtb-pneumatici-chiodati-26-10141/l-24



L'OR di colore rosso è appunto l'anello del SAG
però io c'è l'ho nero
e045.gif
e mi pare che le forche vadano meglio
No aspetta Franz non linkare che se guardo c'è qualcuno che dice che sto cambiando di nuovo idea [:paura:]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo