• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si, hai ragione e hai fatto bene a precisare
io che son "diversamente alto" (170 scarsi scarsi...) ho sempre usato bici M, ma ho la gamba piuttosto lunga in proporzione. (pedalo a 73cm).

poi, comunque, io le bici le scelgo per l'estetica e le M son più proporzionate!!!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
io che son "diversamente alto" (170 scarsi scarsi...) ho sempre usato bici M, ma ho la gamba piuttosto lunga in proporzione. (pedalo a 73cm).

poi, comunque, io le bici le scelgo per l'estetica e le M son più proporzionate!!!

Io sono anche 170 (171 quando non lavo i piedi per una settimana di fila) ho una S, presa proprio perchè più piccola anche se un po' meno stabile di una M (sono a cavallo tra S e M). L'unico problema che avevo sottovalutato pensando "si tanto ce la faccio" è stato quello del telescopico. Ho un 125 perchè un 150 non ci entra e diciamo che quei 2 cm in più mi sarebbero stati utili per quel po' che pedalo in salita facendomi stancare di meno.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Amici miei vi ringrazio per avermi assistito durante i 9 mesi di gestazione. Finalmente ho partorito e anche risolto con Mondraker...mi sono tolto da dosso un peso e un groppo alla gola che non mi rendeva felice per l'acquisto[emoji5]

Niente campanelli e ninnoli vari, così come l'ha fatta mamma Merida, semplice e aggressiva.

Non è voluto scendere di un centesimo ma gli ho strappato una messa a punto minuziosa, messa in sella con misure antropometriche e SAG calcolando oltre al mio peso quello di eventuale zaino da 4/5kg pernun totale di 98kg, oltre al portaborraccia e borraccia (nientedichè)e...... una bella pompa per l'idraulica[emoji106]


Provata e riprovata, subito la sensazione di leggerezza mi ha fatto pensare di provare ad andare a lavorare con questa, giusto per provare e finalmente coi suoi 14kg scarsi sono riuscito ad accennare il bunny hop (na cacata direte voi), vari nose press (altra cacata) e un accenno di manual (altra cacata) su una discesa[emoji51] ...avevo paura di cadere davanti a loro e non ho esagerato.

Non vedo l'ora l'ora di tornare a casa e metterci le mani vicino, non per cambiargli i connotati[emoji23] almeno non subito[emoji23] ma per sgrassarla, lavarla e lucidarla a dovere.
A dopo ragazzi[emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.876
10.490
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Non vedo l'ora l'ora di tornare a casa e metterci le mani vicino, non per cambiargli i connotati[emoji23] almeno non subito[emoji23] ma per sgrassarla, lavarla e lucidarla a dovere.
perchè?
vai a casa, cambiati e vai a fare un giro.
che cazzo devi sgrassarla a dovere? mica l'hanno passata con la sugna....
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Un bel giro a rotta di collo giù per qualche scalinata per il classico "urban downhill"
 
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo