Koro, davvero ci vuoi liberare del buon biesseò?!?!?!
Gente che sta in alto mi ha promesso mi fa moderatore del forum se ci riesco
Koro, davvero ci vuoi liberare del buon biesseò?!?!?!
Beh, il saltone impressiona, ma dopo le botte e cadute prese sui chiangoni, ci vorrei provare.Ci credo eccome, nei video sembra tutto più piccolo, piatto e facile mentre quando ce li hai di fronte ci pensi 2 volte prima di saltare ... ma prima che arrivi a pensare la terza volta sei già saltato
Vediamo che dicono gli amici @Big Steak One e @Grendizer71 e se vale la pena portarmi la full o solo la bmx
le bici reggono sempre (e semmai si buttano), l'anello debole son le ossa!!!Beh, il saltone impressiona, ma dopo le botte e cadute prese sui chiangoni, ci vorrei provare.
Chissà se la RR stravolta regge [emoji23]
Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
Beh, il saltone impressiona, ma dopo le botte e cadute prese sui chiangoni, ci vorrei provare.
Chissà se la RR stravolta regge [emoji23]
Non farmi preoccupare
Guarda mi sento molto tranquillo e rilassato e per chi si scocciasse di farsi un giro sul sito, propongo qui le tracce dei trail...
Questo sarà per cominciare a prendere confidenza...
Vedi l'allegato 278882
...e poi via via si inizierà a girare su questi...
Vedi l'allegato 278883
Sul sito ci sono le descrizioni e tipologie delle varie linee, in più gli orari e i giorni di apertura.
Ora aspetto solo (mmmmm non me la fare nominare) la mia agente di pratiche auto che ieri non ha fatto un cazzo perché...allo sportello non c'era la persona addetta che conosceva [emoji35] [emoji35] [emoji35]
Cioè ma dico io? Non c'è Tizio e Caio non va bene???? Un'altra giornata persa[emoji35]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Dillo che stai facendo terrorismo psicologico, che voi farmi prendere un colpo... ma non ci riuscirai [emoji12]le bici reggono sempre (e semmai si buttano), l'anello debole son le ossa!!!
Se cadi a 40 sui chiangoni appuntiti non è tanto bello...@Grendizer71 sui chiangoni a bassa velocità cadi e ti fai male, se su un salto lungo 10 m a 40 km/h cadi ....
Solo che si, con uno ti spezzi un po', con l'altro ti spezzi proprio.Se cadi a 40 sui chiangoni appuntiti non è tanto bello...
se cadi a 40 km/h non è mai bello, nemmeno in una piscina!Se cadi a 40 sui chiangoni appuntiti non è tanto bello...
Se cadi a 40 sui chiangoni appuntiti non è tanto bello...
15-20, 40 dai, non fare il puntiglioso!Io a 40 sulle pietre appuntine non riesco ad andarci, se arrivo a 15-20 km/h è già tanto
Sicuramente e che lo diciamo a fare?[emoji5]A me il trail piace vederlo dal vivo o almeno in video. Le tracce non mi dicono niente sulla difficoltà tecnica.
Per come la vedo io serve anche un giro facile di studio, che magari unito al video da in idea di quello che si può fare poi una volta acquista confidenza.Sicuramente e che lo diciamo a fare?[emoji5]
Almeno leggendo già si capisce qual'è semplice, medio o difficile con salti.
Che poi scusa...come funziona, uno arriva li e si mena dove capita? Beh no. Un briefing sempre ci vuole per capire a cosa si va incontro no?[emoji6]
15-20, 40 dai, non fare il puntiglioso!
conosco poco le lingue...briefing vuol dir bistekpippone vero???!!!Un briefing sempre ci vuole per capire
Infatti...verde innanzitutto.Per come la vedo io serve anche un giro facile di studio, che magari unito al video da in idea di quello che si può fare poi una volta acquista confidenza.
Sicuramente e che lo diciamo a fare?[emoji5]
Almeno leggendo già si capisce qual'è semplice, medio o difficile con salti.
Che poi scusa...come funziona, uno arriva li e si mena dove capita? Beh no. Un briefing sempre ci vuole per capire a cosa si va incontro no?[emoji6]
Dipende da quanto costa lo skypass giornaliero [emoji23]Infatti...verde innanzitutto.
Oh ragazzi la cosa bella, anzi bellissima e che la seggiovia è aperta dalle 9:30 alle 18 con un'ora di spacco tra le 13:30 e le 14:30.
Sapete quante volte possiamo ripetere e ripetere i vari trail?[emoji39]