stavolta ti tocca!!! e che palle, vedrai!!!Riunioni io non ne ho mai fatte
stavolta ti tocca!!! e che palle, vedrai!!!Riunioni io non ne ho mai fatte
Ma nooooo[emoji23], un auto-briefing, sulla carta, guardando i sentieri dalle indicazioni.conosco poco le lingue...briefing vuol dir bistekpippone vero???!!!
e chi te lo farebbe il briefing in park secondo te? prendi una guida?
guarda che funziona diversamente, paghi il giornaliero e sei libero di andarti a spaccare dove vuoi, nessuno ti da indicazioni!
fin quando il fisico regge! vedrai...Sapete quante volte possiamo ripetere e ripetere i vari trail?
una pippa con postalmarket insomma...un auto-briefing, sulla carta,
stavolta ti tocca!!! e che palle, vedrai!!!
Che poi ridendo e scherzando...basta chiedere ai presenti no?Giri, vedi, al massimo ti fermi e rifai a seconda di quante gente ci sta e del percorso. Ai giri successivi alzi l'asticella se te la senti. Riunioni io non ne ho mai fatte [emoji2]
Sapete quante volte possiamo ripetere e ripetere i vari trail?
Ciao Messere, allora un pò meglio stamattina?[emoji109]Dai cazzo che lo SWUP l'ho fatto in front :D :D :D
Dai cazzo che lo SWUP l'ho fatto in front :D :D :D
Ho appena mandato un messaggio per sapere i prezzi dell'impianto/ingresso[emoji6]Dipende da quanto costa lo skypass giornaliero [emoji23]
Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
Ma si, si fa... Solo che andremo piano e sul verde. Che non è bello ammazzarsi per fare i fighi... Finché si scherza ok, poi bisogna vedere dal vivo, che abbiamo tutti dei limiti, io per primo.Mi sa a me che gli tiro un bidone
E poi non sono sicuro che alla fine ci andremo, già lo so
Mavaff...[emoji23]Allo SWUP offrono anche servizio di briefing e riunione? A BSO interessa
Ciao Messere, allora un pò meglio stamattina?[emoji109]
In front tutti i trail?[emoji15]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma si, si fa... Solo che andremo piano e sul verde. Che non è bello ammazzarsi per fare i fighi... Finché si scherza ok, poi bisogna vedere dal vivo, che abbiamo tutti dei limiti, io per primo.
Se tiri il bidone ti vengo a prendere in crucconia con una tutina da xc. Attento!!![emoji23]
Ed io che volevo mettere pure lo zaino pieno di pietre...Certo che si scherza e non bisogna mai esagerare, lo so ma io esagero sempre. Solo una cortesia però, non vi bardate da gladiatori: casco, ginocchiere, shorts, guantini e t-shirt. Di più non serve che sennò vi appesantite
Ed io che volevo mettere pure lo zaino pieno di pietre...
Sto già zappando per fare massa [emoji23]Allenati prima
Paraschiena obbligatorioCerto che si scherza e non bisogna mai esagerare, lo so ma io esagero sempre. Solo una cortesia però, non vi bardate da gladiatori: casco, ginocchiere, shorts, guantini e t-shirt. Di più non serve che sennò vi appesantite