Molto somigliante.Eheheh prima o poi perchè no, anzi già ho creato lo stampo seguendo la mia fisionomia...
Vedi l'allegato 278812
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Bell'acquisto
Molto somigliante.Eheheh prima o poi perchè no, anzi già ho creato lo stampo seguendo la mia fisionomia...
Vedi l'allegato 278812
La bici come promesso te l'attorciglio al collo...e sul Peroni che non garantisco finchè non ho conferme...e mai le avrò se non telefono[emoji23]
Dai, appena posso provo a chiamare a qualcuno[emoji6]
Già sto attaccato al telefono[emoji39]Senza fretta, aspettiamo prima Strucia. Non dimenticare di chiamare entro domani [emoji2]
Già sto attaccato al telefono[emoji39]
Intanto...
C'è anche @johnnymotard che c'ha girato
Aspè che sto caricando un video di chi c'ha girato a Gennaio...quelli del numero di telefono....Non staccarti dal telefono finche non rispondono
Si vede il manico del secondo video. Quelli del primo si buttano a peso morto [emoji2]
Eccolo...il video più recente che ho trovato, gli altri sul tubo risalgono almeno al 2016
Corretto da contattare su fb!
Ma ad ogni rampa faceva: oooooh...per via del sellino in quel posto?
OHH .. OMG .. OHH ..
Niente Korococcodè[emoji20]Non staccarti dal telefono finche non rispondono
Niente Korococcodè[emoji20]
Riaprirà a Settembre, ci siamo scambiati un paio di messaggi vocali e CI aspettano a braccia aperte con vanghe, picconi, rastrelli e decespugliatori.
Io una mezza idea ce l'avrei.
La mia Giant ha il motore no? Gli colleghiamo un paio di bracci rotanti e mi lancia"te" in discesa.
Dove passa Big Steak One non cresce più l'erba[emoji6]
Quella roba no, nemmeno se mi pagano il viaggio. I percorsi colorati (blu ...) non mi piacciono
Mi sembra molto strano....Come mai? Forse per il troppo caldo? Peccato, per stavolta ti è andata bene
Comunque con pochi km,vi conviene andare allo S.W.U.P. che è un vero bikeparkMi sembra molto strano....
Se vado giù indago,e vedo come sta' il Trail....
Zio, stavolta non te la faccio buona se scendi e non mi avvisi eh!?!?Mi sembra molto strano....
Se vado giù indago,e vedo come sta' il Trail....
Zio, stavolta non te la faccio buona se scendi e non mi avvisi eh!?!?
Il peroni non c'è più da un bel po'.... Purtroppo hanno tagliato anche quasi tutti gli alberi per fare la legna... Peccato era una bella realtà, avevano anche organizzato un paio di volte una gara DHEccolo...il video più recente che ho trovato, gli altri sul tubo risalgono almeno al 2016
Messere come stai?.....Il peroni non c'è più da un bel po'.... Purtroppo hanno tagliato anche quasi tutti gli alberi per fare la legna... Peccato era una bella realtà, avevano anche organizzato un paio di volte una gara DH
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Se serve zappare e spalare mi faccio avanti, tanto ormai lo sto facendo tutti i giorni [emoji23]Messere come stai?.....
Passo avanti.
Ho scambiato due chiacchiere col "Peronaro". Con un pò di lavoro tutto sarà operativo entro fine Agosto. Non prima perchè...c'è molta polvere![emoji15]