Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
No niente negozi, qui nessuno li ha a terra, solo scodelle da XCSi regolazione micrometrica al punto giusto e forse la misura precedente che è max 59 potrebbe darmi fastidio. In ultimo potrei pensare che come per i caschi moto, l'esterno è sempre lo stesso...è l'interno che varia in base alle misure e si...non ho una testa tonda
se non hai la testa tonda non ci puoi fare niente. o ti tieni lo spazio o ti stringe sulla fronte.
io ti chiedevo se il telaietto dove c'è la micrometrica è regolabile su tre posizioni. Sul mio si!!!
278811
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
se non hai la testa tonda non ci puoi fare niente. o ti tieni lo spazio o ti stringe sulla fronte.
io ti chiedevo se il telaietto dove c'è la micrometrica è regolabile su tre posizioni. Sul mio si!!!
Vedi l'allegato 278811
Ah, si scusa Pietro.
Tre posizioni per lato e 4 posteriori.
Per ora l'ho calzato così com'era nella posizione intermedia e parlando con alcuni amici questa è la misura giusta per me.

Vi dirò? Sono estremamente soddisfatto, stabile ben saldo senza doverlo stringere a morte, non posso fare paragoni ma è come non averlo. Anche a piedi camminando entra aria sulla testa [emoji15], pedalando poi non ve lo dico proprio...ho percorso sia asfalto nero bollente che le ZTL a passo d'uomo e non sono stato mai così fresco.
Dai, sono proprio contento[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
In vista della mie ferie in Italia, @Big Steak One ha invitato me e @Grendizer71 (pugliese pure lui, brutta razza :-|) ad andare in bike park. Il più vicino sarebbe il Peroni Bike Park di Avellino. E siccome non voglio portare la full per fare i giretti in spiaggia e devo cominciare a preparare mia moglie alla bella notizia che in macchina oltre alle bici posto per le cazzate come vestiti non ce ne sarà ...
@struciapanza, che tu sappia il bike park funziona e fanno risalite meccanizzate ?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
In vista della mie ferie in Italia, @Big Steak One ha invitato me e @Grendizer71 (pugliese pure lui, brutta razza :-|) ad andare in bike park. Il più vicino sarebbe il Peroni Bike Park di Avellino. E siccome non voglio portare la full per fare i giretti in spiaggia e devo cominciare a preparare mia moglie alla bella notizia che in macchina oltre alle bici posto per le cazzate come vestiti non ce ne sarà ...
@struciapanza, che tu sappia il bike park funziona e fanno risalite meccanizzate ?
Il Peroni a Rotondi :-x:
o il New Peroni a S. Martino Valle Caudina
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io porto la Paulaner o Augustiner, le birre dei muratori bavaresi [emoji2]
Ma Paolina e Augustina no?[emoji39]

Koro però spiega a i ragazzi che hai fatto tutto tu eh sennò mi danno del pazzo.
Meglio che lo diano a te[emoji23]

Dobbiamo chiamare i ragazzi dell'associazione del posto per essere sicuri che sia accessibile e non una selva di rovi impenetrabili.

Male che va, oh...S.Stefano del Sole[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma Paolina e Augustina no?[emoji39]

Koro però spiega a i ragazzi che hai fatto tutto tu eh sennò mi danno del pazzo.
Meglio che lo diano a te[emoji23]

Dobbiamo chiamare i ragazzi dell'associazione del posto per essere sicuri che sia accessibile e non una selva di rovi impenetrabili.

Male che va, oh...S.Stefano del Sole[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Non girare la frittata eh, non è che poi ti devo avere sulla coscienza come ha detto @ANDREAMASE :-|
Tu hai detto che se veniamo a trovarti ci porti a girare e mi sistemi la bici :yeah!: E io e il socio abbiamo accettato.
Ho capito, ti stai già tirando indietro.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Intanto il 28 Luglio c'è questo:
Iscritto gia da tempo alla 45km[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Quella roba no, nemmeno se mi pagano il viaggio. I percorsi colorati (blu ...) non mi piacciono :))):
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non girare la frittata eh, non è che poi ti devo avere sulla coscienza come ha detto @ANDREAMASE :-|
Tu hai detto che se veniamo a trovarti ci porti a girare e mi sistemi la bici :yeah!: E io e il socio abbiamo accettato.
Ho capito, ti stai già tirando indietro.
La bici come promesso te l'attorciglio al collo...e sul Peroni che non garantisco finchè non ho conferme...e mai le avrò se non telefono[emoji23]
Dai, appena posso provo a chiamare a qualcuno[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo