- 10/7/18
- 16.038
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
il premi in ballo è.................
---cut immagine dal quote---
è bello vedere che al mondo d'oggi esiste ancora l'altruismo... x il prossimo.BSO, la vincità è tutta per te, te la meriti
Ehm....[emoji15] se il premio è questo, c'è un modo per azzerare il counter dei messaggi?[emoji27]il premi in ballo è.................
---cut immagine dal quote---
no è illegale!Ehm....[emoji15] se il premio è questo, c'è un modo per azzerare il counter dei messaggi?[emoji27]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
no dai tostarello.... non cancellarli anzi...fà in modo che valgano doppi...occhio a quello che posti, che a 10.000 non ci arrivi
stavolta ho cancellato
Ciao Boss @tostarello...fiuuuuùno dai tostarello.... non cancellarli anzi...fà in modo che valgano doppi...[emoji2][emoji2][emoji2]
ok scusami... x l'attrezzo!
non è detto che..non ti arrivi lo stesso!! alla peggio faremo na colletta al posto della corona.Ciao Boss @tostarello...fiuuuuù
C'è stata una modifica della modifica e...tutti vissero felici e contenti[emoji4]
Ti rispondo in pvt va...non è detto che..non ti arrivi lo stesso!! alla peggio faremo na colletta al posto della corona.
Ecco! Mo adesso è colpa mia! E sono io?...è colpa mia! Non sono io?...è colpa mia! È McPelo?... ... ... è colpa mia!Meglio, a noi non interessa le porcherie che fai con @mcpelo68 [emoji2]
Ecco! Mo adesso è colpa mia! E sono io?...è colpa mia! Non sono io?...è colpa mia! È McPelo?... ... ... è colpa mia!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
invidioso..Meglio, a noi non interessa le porcherie che fai con @mcpelo68
dai, sei stato bravino, sei stato zitto apposta per non prenderlo...il premio!!!Ehm....[emoji15] se il premio è questo, c'è un modo per azzerare il counter dei messaggi?[emoji27]
Ho come la sensazione....[emoji848]dai, sei stato bravino, sei stato zitto apposta per non prenderlo...il premio!!!
???Ho come la sensazione....[emoji848]
...di aver usato la "Z"
Ah no, quello era il tasto segnala ai moderatori.
[emoji23]
Niente Andrè ti prendo in giro anche io[emoji23]