No Daiwer, bisogna comunque rispettare l'offset...
......
Addirittura in attesa di un vostro responso stamattina ho fatto il giro dei ciclai delle mie parti e:
1) Purtroppo quelle che ho linkato non vanno bene appunto per l'offset, ne aveva anche a terra da 40T (la Shimano M675) e anche se avesse avuto la 38T sarebbe stata troppo dentro. Forse la M677...ma non ne erano sicuri.
2) Passato dal mio rivenditore Giant e ha detto che la mia FSA NON SI TROVA!!![emoji848][emoji33] Era impegnato con un cliente e gli ho detto che sarei ripassato (forse) per approfondire cosa significa che "non si trova" e per farmi sapere quale è la più indicata.
Intanto ora vado a fare il turno di notte e appena si calmeranno le acque comincarò a ricercarla.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
mmm, offset?
Scusami, ma l’offset della corona, nel tuo caso, te lo dà la forma del ragno della guarnitura su cui monti la corona e la corona che hai ora è del tutto dritta.
Poi se invece ti riferisci alla possibilità che il bullone o la corona stessa possa interferire con la corona più piccola, allora basta controllare che la corona abbia l’incavo sul lato opposto (e lo ha di sicuro!).
Forse il problema potrebbe essere qualche forma particolare dei bracci nella parte che guarda verso il telaio e che non permetterebbe di montare una corona standard (ma alla fine fasterebbe limare un po’ i bracci della corona e ci andrebbe comunque.
Ma l’offset, nel tuo caso, te lo dà la guarnitura, non la corona.
Ad ogni buon fine (e nonostante lo “spiegone” [emoji1787]), secondo me la Stronglight potrebbe essere montata benissimo su quella guarnitura per ebike, ma chi ti ha venduto l’e-bike potrebbe trovarti anche altre soluzioni (chissà se saranno migliori [emoji848]).
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk